Grazie ciao

Ciao lor91,gentilmente prima di postare devi passare da quilor91 ha scritto:Ciao, avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare una canna ma non saprei quale prendere. Mi servirebbe una canna con cui posso lanciare pastura e sacchetti in PVA e sarei disposto a spendere circa 70/80 euro.
Grazie ciao
xxxgrimox ha scritto:gurda in casa kkarp, o una cattiva 3.5 libbre tipo la violence o violence ld, oppure se devi pescare in fiume anche una canna da spod sulle 4 lbs stai bene dentro come prezzo
anche la vengeance di shimano rientra in quelle cifre l'ho vista non è per niente male...lor91 ha scritto:Ciao, avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare una canna ma non saprei quale prendere. Mi servirebbe una canna con cui posso lanciare pastura e sacchetti in PVA e sarei disposto a spendere circa 70/80 euro.
Grazie ciao
AxzGsK ha scritto:La trovi da Fisherbag con sconto 20 il sito e affidabilissimo ed e convenzionato con![]()
fisherbagstore.it/8633/canne-carp-fishing/k-karp/violence-ld.html
in reoria dipende dalla tua statura, anche se quelle da 13 piedi aiutano un pochinolor91 ha scritto:ok graziema per il lancio è meglio quella da 13 o da 12 piedi?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti