boiles dure
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Re: boiles dure
anzichè semnplificare una ricetta l'hai complicata ... boh non capisco.
ti faccio due domande... farina di canapa, adesso in questa stagione ... perchè?
farina di ceci , perchè?
ti faccio due domande... farina di canapa, adesso in questa stagione ... perchè?
farina di ceci , perchè?
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 mar 1987
- Record cappotti: 0
la farina di ceci l'avrei utilizzata per dare un valore nutrizionale al posto di quella di soia che non ho.
te lasceresti la ricetta come era in origne, togliendo un pò di gambero e aggiungendo il pastoncino?
provo a farla come mi hai consigliato te in origine e vedo come vengono le palline, perchè ero pure io dell'idea di non stravolgerla più di tanto visto che ha sempre funzionato bene a parte l'inconveniente della durezza della pallina
te lasceresti la ricetta come era in origne, togliendo un pò di gambero e aggiungendo il pastoncino?
provo a farla come mi hai consigliato te in origine e vedo come vengono le palline, perchè ero pure io dell'idea di non stravolgerla più di tanto visto che ha sempre funzionato bene a parte l'inconveniente della durezza della pallina
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Ma sai quello che dici ??umbe ha scritto:la farina di ceci l'avrei utilizzata per dare un valore nutrizionale al posto di quella di soia che non ho.

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Contatta:
io ti consiglio di non cercare degli alimenti per "toppare" cose che non hai...
la soya è la soya, i ceci son i ceci.
se devi fare un mix compra quel ce serve non è che rattoppando qua e la si fa self made, il self è una cosa seria se no le palline si comprano già fatte.
la soya è la soya, i ceci son i ceci.
se devi fare un mix compra quel ce serve non è che rattoppando qua e la si fa self made, il self è una cosa seria se no le palline si comprano già fatte.
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
si si hai pienamente ragione di fatti seguirò il tuo consiglio iniziale di lasciare il mix come era in origine togliendo un pò di gambero e aumentando il pastoncino e togliendo la canapa che in effetti è un pò eccessiva per sto periodo
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Contatta:
bene non è che quel che dio io sia legge per l'amor di dio, ma mi pare la cosa piu semplice che puoi fare.
per i prossimi mix, compra la soja...
per i prossimi mix, compra la soja...

TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
si di fatti stavo già provvedendo per cercarla sia in negozio sia ad ordinarla nei mulini, per ora procedo così e vedo se risolvo il problema che avevo per queste boiles in caso contrario aspetterò i giusti ingrediente e rivisionerò la ricetta, appena riesco le preparo e vi farò sapere come si sono comportate, per ora grazie mille per le spiegazioni ed i cosigli

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6949 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-