consiglio canna da acquistare
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 apr 1985
- Record cappotti: 2
consiglio canna da acquistare
ragazzi sono un pescatore occasionale (della domenica ) e vado spesso con amici nei laghi a pagamento ... vorrei acquistare una bolognese per cercare di insidiare qualche carpa che canna mi consigliate spesa 100 130 euro grazie
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
- Record cappotti: 7
Re: consiglio canna da acquistare
barba85 ha scritto:ragazzi sono un pescatore occasionale (della domenica ) e vado spesso con amici nei laghi a pagamento ... vorrei acquistare una bolognese per cercare di insidiare qualche carpa che canna mi consigliate spesa 100 130 euro grazie
vai sulle daiwa.fa delle ottime telescopiche a prezzi ottimi.con 130 euri te ne escono pure 2 e sono eccezionali
chi non pesca,non pesca
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
di 2 daiwa..con 130euro..non escono delle gran cose..fidati!meglio una bella..che 2 mediocri..carponcino+ ha scritto:barba85 ha scritto:ragazzi sono un pescatore occasionale (della domenica ) e vado spesso con amici nei laghi a pagamento ... vorrei acquistare una bolognese per cercare di insidiare qualche carpa che canna mi consigliate spesa 100 130 euro grazie
vai sulle daiwa.fa delle ottime telescopiche a prezzi ottimi.con 130 euri te ne escono pure 2 e sono eccezionali
2 canne in laghetto a pago cosa servono?a niente..

scusa ma ho messo il post apposta..non è la sezione giusta per andare avanti...

-
- Carpisti Premium
goldberg ha scritto:di 2 daiwa..con 130euro..non escono delle gran cose..fidati!meglio una bella..che 2 mediocri..carponcino+ ha scritto:barba85 ha scritto:ragazzi sono un pescatore occasionale (della domenica ) e vado spesso con amici nei laghi a pagamento ... vorrei acquistare una bolognese per cercare di insidiare qualche carpa che canna mi consigliate spesa 100 130 euro grazie
2 canne in laghetto a pago cosa servono?a niente..![]()
hai ragione Kreatina.infatti gli ho risposto pure di la.
ma su che sezione si trova l'altro post?
chi non pesca,non pesca
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 set 1992
ora non so che tecnica pratichi, ma occhio che esistono bolognesi da carpe e bolognesi non da carpe
io ti consiglio di porre questa domanda su proprio un altro forum
vai su google e cerca pescainromagnaedintonrni
per i moderatori scusare se do questo consiglio, ma è il miglior consiglio che mi sento di dare

io ti consiglio di porre questa domanda su proprio un altro forum
vai su google e cerca pescainromagnaedintonrni

per i moderatori scusare se do questo consiglio, ma è il miglior consiglio che mi sento di dare

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
carponcino+ ha scritto:goldberg ha scritto:di 2 daiwa..con 130euro..non escono delle gran cose..fidati!meglio una bella..che 2 mediocri..carponcino+ ha scritto:barba85 ha scritto:ragazzi sono un pescatore occasionale (della domenica ) e vado spesso con amici nei laghi a pagamento ... vorrei acquistare una bolognese per cercare di insidiare qualche carpa che canna mi consigliate spesa 100 130 euro grazie
ma su che sezione si trova l'altro post?
kreatina lo dici a tua sorella,non ti prendere tutte queste confidenze con mè che non so nemmeno chi sei

il post l'ho messo in topic,quindi di cosa hai bisogno ancora?ti devo mettere il percorso illustrativo per arrivare al post altre tecniche?o ci riesci da solo?
-
- Carpisti Premium
goldberg ha scritto:no no ci sono riuscito da solo graziecarponcino+ ha scritto:goldberg ha scritto:di 2 daiwa..con 130euro..non escono delle gran cose..fidati!meglio una bella..che 2 mediocri..carponcino+ ha scritto:barba85 ha scritto:ragazzi sono un pescatore occasionale (della domenica ) e vado spesso con amici nei laghi a pagamento ... vorrei acquistare una bolognese per cercare di insidiare qualche carpa che canna mi consigliate spesa 100 130 euro grazie
ma su che sezione si trova l'altro post?![]()
![]()
kreatina lo dici a tua sorella,non ti prendere tutte queste confidenze con mè che non so nemmeno chi sei![]()
![]()
il post l'ho messo in topic,quindi di cosa hai bisogno ancora?ti devo mettere il percorso illustrativo per arrivare al post altre tecniche?o ci riesci da solo?
chi non pesca,non pesca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 5450 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20325 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck