Ragazzi io nel mio post facevo solo una semplice domanda, dal testo scritto non affermo che tutte le canne made in china sono chiaviche.... lo so benissimo che ci sono prodotti Cinesi ottimi e di qualita non raggiungibile da noi Europei, lo so benissimo che ci sono canne Daiwa da 300 e passa euro made in china ma con qualita eccelsa forse superiore ad una bruce Ashby; lo so benissimo che una canna Inglese non ti fa prendere piu pesci di una Cinese.AxzGsK ha scritto:Il 95% delle canne sono fatte in Cina,poi che ci sia Cina e Cina e un altro discorso.AleLupo ha scritto:Intendi dire che le Free spirit vengono fatte in Cina??FruLLo_82 ha scritto:son per me bruttine da vedere... ma probabilmente la free spirit hi's è una delle 3 migliori canne da lancio attualmente in commercio... in relazione anche alla precisione.AleLupo ha scritto:Sono ignorante... Ma la marca Free speret per saperne di più che storia ha??
Apparte questo cavolo che canna bella che é questa, sto dicendo esteticamente, perché poi ovviamente andrebbe provata con mano per giudicare bene!!
voi non guardateci se le canne le fanno in cina o a mano... ma se devo spendere 190€ come per la lucifer su black hook o 160/170 per una cinesina, raccontatemi tutto quello che vi pare ma io SOLo e ripeto SOLO per i soldi che mi sta cerando di incul*re la casa costruttrice che le fa fare in cina e ci straguadagna proponendomele ad un prezzo che gli danno guadagni del 200% , gia non gliele compro.
puo esser bella, fatta bene con buoni materiali, ma me la vendi a 100 euro non a 160 o 170 ... nel senso se in 200€ ci stan dentro con i guadagni importando canne fatte a mano con grezzi DI CERTo non inferiori a quelli commercialmente assemblati in cina , bhè vuol dire che vendendomi la cinesina a 160€ minimo minimo la metà me li hanno gia rubati solo di finto nome.
io valuto sempre quel che compro e quel che spendo , come se fossi un genovese(senza offesa ai genovesi ovvio)
Oltre al buon Bruce Ashby chi produce canne a mano in europa?
La mia era una semplice domanda/curiosita oltre a Bruce chi produce canne a mano in Europa?? Semplicemente questo volevo chiedere non volevo assolutamente dire comprate solo cose europee fatte a mano poiche il resto e fuffa
Oramai tutto viene fatto in cina e ripeto "ce Cina economica e Cina con qualita difficilmente raggiungibile con i macchinari che abbiamo qui in europa"
Spero di essere stato chiaro ora.
Cmq sia lo sfizio di avere una canna fatta a mano in europa (che poi magari ha qualita inferiore ad una machine made in china) me lo devo togliere anche perche in futuro non ci sara piu nemmeno la produzione di Bruce quando decidera di andare in pensione, e comunque sia a pari qualita preferisco spendere xxx euro per un prodotto europeo fabbricato in europa che xxx euro per un prodotto cinese dove l'importatore ci ricarica il 200% in piu (praticamente sono d'accordissimo con il pensiero di Frullo)