Consigli canne imperial baits o altre marche??!!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
- Record cappotti: 0
Re: Canne imperial baits!!
ragazzi siete dei grandi.......ne sapete sempre una piu del diavolo....
grazie mille a tutti....
grazie mille a tutti....
-
- Carpisti Esperti
Bruce ashby...!!!goldberg ha scritto:FruLLo_82 ha scritto:i tester imperial che conosco io non le usano... poi non so!
mi pare che siano cannettine sottolibrate da usare in molti spot ma magari son dei paletti pur essendo 2,75...
comunque con quei soldini prenderei ben altro
pensa che con quella ciffra e anche meno, ti porti a casa la bruce ashby lucifer!!!
Chi possiede queste canne??
Ieri sera sono stato tutta la sera a vedere il sito di bruce... Che canne spettacolari sono queste!!
Vorrei sapere qualcosa in più su queste canne, anche le torrix nn sono niente male!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
sono felice possessore di 2 Salamander e 1 Invader(marcate Solar), semplicemente FANFASTICHE!!anche le Torrix non sono maleAleLupo ha scritto:Bruce ashby...!!!
Ieri sera sono stato tutta la sera a vedere il sito di bruce... Che canne spettacolari sono queste!!

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Esperti
Onestamente angelo nn so ne come sono ne che azzione possono avere...angelo ha scritto:sono felice possessore di 2 Salamander e 1 Invader(marcate Solar), semplicemente FANFASTICHE!!anche le Torrix non sono maleAleLupo ha scritto:Bruce ashby...!!!
Leggendo su internet le lucifer o le torrix sembrano adatte un Po a tutto...
Quello che cerco io é una canna adatta a tutto, fiume lago marginal e nn...un a canna adattabile un Po alla maggior parte delle situazioni!!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Consigli canne imperial baits o altre marche??!!
Ciao, giusto per informazione ti ho modificato il titolo del topic, così oltre ad aver ricevuto informazioni sulle canne imperial baits ora puoi continuare a chiedere info su altre canne come hai già iniziato a fare senza così dover andare off topic.
Comunque tornando al discorso, le bruce ashby fanno paura!!!
Comunque tornando al discorso, le bruce ashby fanno paura!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- angelo
- Consigliere
La Invader ha un'azione ripartita,ma godibile con pesci da 2-3kg lancia senza sforzo 150gr, le danno da 90 e 145ge(3-5once),(quasi come le Torrix TE)
le Salamander sono più paraboliche progressive, ma non meno caxxxte, anche queste sono godibili con il pesce in canna anche piccolo.
Bruce Ashby fa canne veramente eccezzionali
le Salamander sono più paraboliche progressive, ma non meno caxxxte, anche queste sono godibili con il pesce in canna anche piccolo.
Bruce Ashby fa canne veramente eccezzionali

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
torrix 12 piedi 3,25 libbre... e sei aposto ovunque e tutta la vitaAleLupo ha scritto:Onestamente angelo nn so ne come sono ne che azzione possono avere...angelo ha scritto:sono felice possessore di 2 Salamander e 1 Invader(marcate Solar), semplicemente FANFASTICHE!!anche le Torrix non sono maleAleLupo ha scritto:Bruce ashby...!!!
Leggendo su internet le lucifer o le torrix sembrano adatte un Po a tutto...
Quello che cerco io é una canna adatta a tutto, fiume lago marginal e nn...un a canna adattabile un Po alla maggior parte delle situazioni!!

TEAM IO E BASTA !
- angelo
- Consigliere
FruLLo_82 ha scritto:torrix 12 piedi 3,25 libbre... e sei aposto ovunque e tutta la vita

-
- Carpisti Esperti
E quanto costerebbero??
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
AleLupo ha scritto:E quanto costerebbero??
dai un occhio su blackhooksnc.com se le vuoi montate bruce ashby,invece dai un occhio su dimensionecacciaepesca.it se le vuoi montate harrison
cmq il prezzo è 300-330euro a canna...mica bruscolini...

-
- Carpisti Esperti
E che differenza c'è montate Harrison o montate ashby??
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
be la differenza sta bene o male nell'estetica..quindi nel gusto personale di ogni uno di noi.AleLupo ha scritto:E che differenza c'è montate Harrison o montate ashby??
la differenza non dal punto di vista estetico è : che montata Harrison è anellata tutta fuji sic e con placca mulo fuji(montatura al top),mentre montata bruce ashby è anella sic con placca fuji(media montatura).cambia l'anellatura che senza dubbio la fuji sic è migliore della sic,ma non ti cambia niente nella maniera più assoluta!!
poi andiamo sul campo estetico..e li sono diverse come canne,vai sui siti che ti ho detto e guardi con i tuoi occhi.
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Semplicemente fantastiche, appena avro la possibilita la Bruce Ashby lucifer 3,25 lbs sara il mio prossimo acquistoAleLupo ha scritto:Bruce ashby...!!!goldberg ha scritto:FruLLo_82 ha scritto:i tester imperial che conosco io non le usano... poi non so!
mi pare che siano cannettine sottolibrate da usare in molti spot ma magari son dei paletti pur essendo 2,75...
comunque con quei soldini prenderei ben altro
pensa che con quella ciffra e anche meno, ti porti a casa la bruce ashby lucifer!!!
Vorrei sapere qualcosa in più su queste canne, anche le torrix nn sono niente male!!

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Esperti
Sono andato a vedere le Harriso... ma quanto sono belle.... Anzi bellissime!!!
Però se le fanno pagare... 310 a canna mi hanno chiesto, un Po troppo come budget!!
Le lucifer... Sono da tanto meno rispetto alle torrix??
Però se le fanno pagare... 310 a canna mi hanno chiesto, un Po troppo come budget!!
Le lucifer... Sono da tanto meno rispetto alle torrix??
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ciao, le torrix sono a mio avviso (non le TE ma le normali) la piu bella canna che fa bruce anche se ce ne sono altre quasi uguali tipo perimeter e una inglese che qui non è conosciuta o quasi che è la "vargos" diciamo che son canne abbastanza toste, nel senso che con una lucifer o skorpio(la piu morbida ma godibilissima) lanciano in tanti senza faticare mentre con una torrix serve un pò di tecnica... non è difficile da capire ma è una canna reattiva e tosta.
personalmente la 13 da 3,5 libbre è davvero una canna tecnica, mentre la 12 da 3 libbre è una buonissima canna già allround anch se non per fiume dove credo la 12 piedi 3,25 sia la piu versatile.,
la 12,6 TE non è una torrix vera è un grezzo diverso , per me MOLTo doverso come comportamento e pur rimanendo ottima prenderei tutta la vita la torrix normale 12 da 3,25lb.
la lucifer bhè ha il secondo pezzo anellato tutto singolo ponte che richiede leggermente piu attenzione o meglio nel trasporto una sacca imbottita e non di tela
e stop rimane una canna "definitiva" poi soprattutto la 12 piedi da 3,25 anche qui rimane molto versatile... non ha la riserva di potenza di una torrix è vero ma guarda che tutte le canne di harrison e di bruce nella loro fattura son grezzi che sopra si piegano e rimangono molto piacevoli ma quando arrivi al punto di massima curvatura della canna quindi del manico hanno lo "stallo" e a quel punto se chiudi la frizione giri la testa a qualsiasi carpa ....
fidati capisco la spesona di 330€ a canna ma ora in offerta da blackhook hanno le lucifer, a quel prezzo è la migliore canna che i soldi possano comprare senza minimo dubbio!!
personalmente la 13 da 3,5 libbre è davvero una canna tecnica, mentre la 12 da 3 libbre è una buonissima canna già allround anch se non per fiume dove credo la 12 piedi 3,25 sia la piu versatile.,
la 12,6 TE non è una torrix vera è un grezzo diverso , per me MOLTo doverso come comportamento e pur rimanendo ottima prenderei tutta la vita la torrix normale 12 da 3,25lb.
la lucifer bhè ha il secondo pezzo anellato tutto singolo ponte che richiede leggermente piu attenzione o meglio nel trasporto una sacca imbottita e non di tela

fidati capisco la spesona di 330€ a canna ma ora in offerta da blackhook hanno le lucifer, a quel prezzo è la migliore canna che i soldi possano comprare senza minimo dubbio!!

TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 980 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
- 0 Risposte
- 3633 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 0 Risposte
- 4436 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 5180 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 4849 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46