dove è meglio acquistare
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: dove è meglio acquistare
Gran kit! ottimi acquisti 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 29 nov 1991
- Record cappotti: 0
mi è venuto un dubbio ragazzi. io le canne le ho ordinate 12' ma forse era meglio 13'? ho sentito dire che si lancia un attimo di piu con una 13' 

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
non è detto...aparte le solite cose che nel lancio incide la tecnica, la canna, il mulo, ecc.... dipende anche la tua altezza uno che è alto 1,50 andrà meglio con una 12" uno di 2mt andrà meglio con una 13"...HAZEcarp ha scritto:mi è venuto un dubbio ragazzi. io le canne le ho ordinate 12' ma forse era meglio 13'? ho sentito dire che si lancia un attimo di piu con una 13'
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
no sampey,il tuo discorso può essere vero come non vero.tanta gente che conosco alta anche 1.90 lancia con 12piedi e gente alta 1.60 che lancia con 13.sampei92 ha scritto:non è detto...aparte le solite cose che nel lancio incide la tecnica, la canna, il mulo, ecc.... dipende anche la tua altezza uno che è alto 1,50 andrà meglio con una 12" uno di 2mt andrà meglio con una 13"...HAZEcarp ha scritto:mi è venuto un dubbio ragazzi. io le canne le ho ordinate 12' ma forse era meglio 13'? ho sentito dire che si lancia un attimo di piu con una 13'
se trovi un post recente di frullo ti spiega tutto bene sul lancio.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
sisi lo so che non è una regola fissa, ma in alcuni casi è così, in altri l' inverso....(ho risposto per metà prima...)goldberg ha scritto:no sampey,il tuo discorso può essere vero come non vero.tanta gente che conosco alta anche 1.90 lancia con 12piedi e gente alta 1.60 che lancia con 13.sampei92 ha scritto:non è detto...aparte le solite cose che nel lancio incide la tecnica, la canna, il mulo, ecc.... dipende anche la tua altezza uno che è alto 1,50 andrà meglio con una 12" uno di 2mt andrà meglio con una 13"...HAZEcarp ha scritto:mi è venuto un dubbio ragazzi. io le canne le ho ordinate 12' ma forse era meglio 13'? ho sentito dire che si lancia un attimo di piu con una 13'
La mia risposta era per far capire che non è detto che una 13" lancia di più, e (in parte) sulla scelta va influire l' altezza, io sono 1,71 e uso le 13" un amico più alto di me non riesce ad usarle, si trova male...
Quindi secondo me ha fatto bene a prendere le 12" perché sicuro che li vanno bene come lunghezza, io le tredici le ho prese ma solo dopo averne provata una da un amico, perché non tutti riescono a pescare con le 13"
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 29 nov 1991

io sono 1,82 m ma non vorrei dopo trovarmi meglio con le 13'sampei92 ha scritto:sisi lo so che non è una regola fissa, ma in alcuni casi è così, in altri l' inverso....(ho risposto per metà prima...)goldberg ha scritto:no sampey,il tuo discorso può essere vero come non vero.tanta gente che conosco alta anche 1.90 lancia con 12piedi e gente alta 1.60 che lancia con 13.sampei92 ha scritto:non è detto...aparte le solite cose che nel lancio incide la tecnica, la canna, il mulo, ecc.... dipende anche la tua altezza uno che è alto 1,50 andrà meglio con una 12" uno di 2mt andrà meglio con una 13"...HAZEcarp ha scritto:mi è venuto un dubbio ragazzi. io le canne le ho ordinate 12' ma forse era meglio 13'? ho sentito dire che si lancia un attimo di piu con una 13'
La mia risposta era per far capire che non è detto che una 13" lancia di più, e (in parte) sulla scelta va influire l' altezza, io sono 1,71 e uso le 13" un amico più alto di me non riesce ad usarle, si trova male...
Quindi secondo me ha fatto bene a prendere le 12" perché sicuro che li vanno bene come lunghezza, io le tredici le ho prese ma solo dopo averne provata una da un amico, perché non tutti riescono a pescare con le 13"