Consiglio su canna da pesca
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 16 nov 1992
- Record cappotti: 0
Consiglio su canna da pesca
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto riguardo alla qualità di queste tre canne.
Allora un mio amico mi vorrebbe vendere tre canne da carpfishing della sarfix modello carpcompany a € 100,00.
Chiedevo a voi la qualità di queste canne e se ne valeva la pena comprarle oppure no. Premetto che non sono un pescatore professionista e nemmeno pesco tutti i santi giorni quindi non ho bisogno di un attrezzatura super professionale. Ovviamente però chiedo consiglio perchè d'altro campo vorrei acquistare un prodotto che il prossimo anno non sia da cambiare perchè troppo scadente.
vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
Alessio.
Allora un mio amico mi vorrebbe vendere tre canne da carpfishing della sarfix modello carpcompany a € 100,00.
Chiedevo a voi la qualità di queste canne e se ne valeva la pena comprarle oppure no. Premetto che non sono un pescatore professionista e nemmeno pesco tutti i santi giorni quindi non ho bisogno di un attrezzatura super professionale. Ovviamente però chiedo consiglio perchè d'altro campo vorrei acquistare un prodotto che il prossimo anno non sia da cambiare perchè troppo scadente.
Alessio.
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: Consiglio su canna da pesca
ciao alletra,le canne le conosco e sono canne di diversi anni fa...cosa dire..canne molto normali .
se vuoi un mio consiglio ti dico:lascia perdere!
oggi con 50 euro a canna compri già dei prodotti validi..quindi è inutile spendere 100euro per canne vecchie e nemmeno belle!
se non vuoi spendere tanto ed avere prodotti nuovi,dai un occhio su fisherbagstore.it che ci sono canne per tutte le tasche e hai pure lo sconto!!
una buona canna da spendere poco è la k-karp amnesia xf...e sei a posto!
p.s la sarfix azienda non esiste più.
se vuoi un mio consiglio ti dico:lascia perdere!
oggi con 50 euro a canna compri già dei prodotti validi..quindi è inutile spendere 100euro per canne vecchie e nemmeno belle!
se non vuoi spendere tanto ed avere prodotti nuovi,dai un occhio su fisherbagstore.it che ci sono canne per tutte le tasche e hai pure lo sconto!!
una buona canna da spendere poco è la k-karp amnesia xf...e sei a posto!
p.s la sarfix azienda non esiste più.
-
- Carpisti Premium
intanto volevo ringraziarti goldberg per la risposta. Secondo mi hai letto nella mente perchè era proprio quello che pensavo io. E che tu mi hai confermato. A me hanno parlato bene delle shimano alivio al prezzo di € 60,00 cadauna. Con mulinello shiamano 10000 RA. Cmq per non sviare troppo il discorso € 100,00 per le carpcompany sono eccessivi.....Cosi mi so regolare.....
Grazie ancora....
Grazie ancora....
-
- Carpista Super
ma figurati!ci mancherebbe!!alletra ha scritto:intanto volevo ringraziarti goldberg per la risposta. Secondo mi hai letto nella mente perchè era proprio quello che pensavo io. E che tu mi hai confermato. A me hanno parlato bene delle shimano alivio al prezzo di € 60,00 cadauna. Con mulinello shiamano 10000 RA. Cmq per non sviare troppo il discorso € 100,00 per le carpcompany sono eccessivi.....Cosi mi so regolare.....
Grazie ancora....
io delle alivio te ne parlo male,senza dubbio vanno bene..perché anche se a mè non piacciono,non ti vengo a dire che vanno male!il suo lavoro lo fanno...a mè non piacciono perché sono canne molli e di estetica inguardabile!quest'estate un ragazzo che pescava in cava dove andavo io,me ne ha portata una aperta in 2..e rotta lanciando 70gr...,per mè è sempre stata una delle canne più brutte in assoluto...e rimarrà sempre così!
vuoi una cannina davvero davvero molto bella su quella ciffra??te la dico subito:k-karp amnesia xf
http://www.fisherbagstore.it/8324/canne ... ia-xf.html
per mè non ci sono paragoni con una alivio...basta prendere in mano queste due canne e a mio avviso c'è un abisso!k-karp tutta la vita!
il mulinello 10000 ra io lo uso da un po di tempo e va benissimo.
si 100 euro per le sarfix sono eccessivi secondo mè...non ti so dire nemmeno io il prezzo migliore..perché sono canne che: o le vendi ad un prezzo "ridicolo"...ad esempio 50euro di tutte e 3...se nò è dura dargli un prezzo!!sai un conto è una canna con 8-10 anni bella che è costata soldi e firmata,un conto è una canna non bella e marcata sarfix...
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
piuttosto della surfix comprati la prologic C1 che pur economica ma è una cannetta discreta o vai su k karp
TEAM IO E BASTA !
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
FruLLo_82 ha scritto:piuttosto della surfix comprati la prologic C1 che pur economica ma è una cannetta discreta o vai su k karp

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
- Record cappotti: 7
alletra ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto riguardo alla qualità di queste tre canne.
Alessio.
io ti consiglio o la mitchell premium o la jrc contact che è veramente ottima.con 35/40 euri te la cavi e ti durano una vita.
spendi piu sul mulinello che sulla canna.
ciao a tutti
chi non pesca,non pesca
-
- Carpisti Premium
Ok ragazzi ho capito di lasciar perdere le carpcompany...adesso allora fanno comodo consigli sulle canne...più o meno come prezzo rimaniamo su quello che avete detto anche voi...sui 60 euro...shimano???k-carp???o ditemi voi...
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!!!!
-
- Carpisti Premium
alletra ha scritto:Ok ragazzi ho capito di lasciar perdere le carpcompany...adesso allora fanno comodo consigli sulle canne...più o meno come prezzo rimaniamo su quello che avete detto anche voi...sui 60 euro...shimano???k-carp???o ditemi voi...
jrc
chi non pesca,non pesca
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io sono un affezionato della shimano per le canne 

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
kkarp, jrc, mitchellalletra ha scritto:Ok ragazzi ho capito di lasciar perdere le carpcompany...adesso allora fanno comodo consigli sulle canne...più o meno come prezzo rimaniamo su quello che avete detto anche voi...sui 60 euro...shimano???k-carp???o ditemi voi...

-
- Carpisti Premium
sampei92 ha scritto:kkarp, jrc, mitchellalletra ha scritto:Ok ragazzi ho capito di lasciar perdere le carpcompany...adesso allora fanno comodo consigli sulle canne...più o meno come prezzo rimaniamo su quello che avete detto anche voi...sui 60 euro...shimano???k-carp???o ditemi voi...
confermo tutte.sono i tre marchi che costano di meno e garantiscono ottime prestazioni,affidabilita e lunga durata.
chi non pesca,non pesca
-
- Carpisti Premium
ok amici mi fiderò di voi e starò su quelle canne li...grazie a tutti dell'aiuto....

-
- Carpisti Premium
Ciao ragazzi alla fine nemmeno a farlo apposta un mio vicino mi dato queste due canne da provare dicendomi che sono molto buone...Chiedo ugualmente a voi consiglio...Sono le K KARP INVINCIBLE...Qualcuno sa fornirmi informazioni riguardo???
-
- Carpista Super
alletra ha scritto:Ciao ragazzi alla fine nemmeno a farlo apposta un mio vicino mi dato queste due canne da provare dicendomi che sono molto buone...Chiedo ugualmente a voi consiglio...Sono le K KARP INVINCIBLE...Qualcuno sa fornirmi informazioni riguardo???
ho capito di cosa parli,sono quelle con anelli a ponte singolo e manico lungo.sbaglio o sono canne che hanno degli anni?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 5453 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20331 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck