zambo io molto probabilmente sono senza socio .....zambo68 ha scritto:Visto la bellezza del posto mi sa che arriva tutta la Zambo family!!!!!!!
Perfetto, tieni presente che porto tutta la famiglia, ne avranno da fare nel parco giochi!!. Se hai bisogno chiamami, sai che mi fa piacere pescare con te. E almeno per una volta saro' super organizzato con la moglie al seguito!!!!!!!!Pyah ha scritto:zambo io molto probabilmente sono senza socio .....zambo68 ha scritto:Visto la bellezza del posto mi sa che arriva tutta la Zambo family!!!!!!!
Ottimo, sara' un super raduno....cerca di convincerla!!! Ps. mandami il tuo num. di tel. che l'ho perso assieme al cellulare, il mio e' sempre uguale! CiaooooM1R4GG10 ha scritto:Bella zambo io sicuro vengose riesco porto la morosa
Penso di si , ma sentiamo Marcomaha ha scritto:è possibile partecipare anche facendo solo una sessione giornaliera? purtroppo non posso fare attendamenti comunque se è possibile mi piacerebbe conoscere qualcuno.
emanuel ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grande ema sarebbe ora di ritrovarsi sulle sponde di un lago ehhhhhhnemanuel ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti