daviders ha scritto:Ma golberg...le farine basi io intendo la farina di mais,semolino ecc...sicuramente avranno l'aggiunta di altre farine e atrattivi....(come ho scritto nelle prime risposte)in pasturazioni in grandi laghi,se si vuole risparmiare un po di soldi,partire da una pallina come la grab e go che ha le basi della signal, renderle un'attimo piu' atrattive, si risparmia un bel po' di soldi!goldberg ha scritto:però davide ti dico:le basi sono uguali per tante boiles,ma poi secondo mè(ripeto che è il mio parere)le signal contengono altre farine costose...daviders ha scritto:sostanzialmente dicono cosi'goldberg ha scritto:non era ridere..nel senso prenderti per il c...,era solo davide che io non credo che le signal siano le crab e go senza liquido...a mè davvero sembra strano...molto strano..le basi...farina di mais,semolino ecc..sono le stesse..poi per le signal aggiungono altre farine 'particolari in base al mix' e la parte liquida con atrattori, mentre le grab e go hanno solo un filo di Aroma!!Appena mi risponde il tipo ti inoltro il messaggio
ti faccio un esempio:ho amici che usano le carpzone eco e sono molto contenti,quelle al gusto pesce hanno dentro farine di pesce,aroma pesce...
ma però cambiano dalle carpzone da 13-15euro al kg...quelle da soldi hanno dentro tante cose in più di alta qualità...,e non parlo solo di parte liquida..ma parlo di farine.
quindi a mio parere una differenza c'è tra una signal e una crabego...
poi ripeto:parere mio..ma se una costa il doppio o il triplo...un motivo c'è!!ma anche perché penso una cosa su starbaits:per mè è una delle aziende più serie in assoluto ed è una azienda che ha fatto la storia,e inoltre starbaits è sinonimo di grande qualità!io le cose starbaits le uso da oltre 10 anni...,quasi tutto per il self,ma cosa posso dire:una grande azienda,con prodotti di alta qualità!!!
se si vuole risparmiare ok..ma sono un altra cosa!!!la signal è una ferrari..la crab e go è una 500l..va bene anche la 500l,ma ha diverse marce in meno!!
la buona pallina la vedi dalle farine che ha dentro,e le signal le hanno!fidati!!
come dice luca-frullo starbaits è un pilastro!!e le cose che ha sono di alto livello!!!
anche le canne sono ottime..ma ne vedi poche in giro..e ti assicuro che certe sono davvero davvero stupende...