grazie in anticipo a tutti

Visti anche io in fiera. -Ottimi il mio socio possiede quelli non illuminati e vanno benissimo.sampei92 ha scritto:Gli ho visti in fiera e non sembrano male....un po' imitati dai kkarp xtr ma il loro dovrebbero farlo
quelli se ho visto bene hanno il cavetto che va a collegarsi agli avvisatori, da cui prendono l'alimentazione per illuminarsi... quindi li puoi usare solo se 1) ti serve avere uno swinger illuminato 2) hai degli avvisatori ACUSTICI con la presa per quel piccolo jack... altrimenti quel filo ti rimane a ciondoloni e non l'attacchi da nessuna partecarpista2000 ha scritto:no non mi servono illuminati
basta vedere quale avvisatore ha il led accesoStone Generator ha scritto:quelli se ho visto bene hanno il cavetto che va a collegarsi agli avvisatori, da cui prendono l'alimentazione per illuminarsi... quindi li puoi usare solo se 1) ti serve avere uno swinger illuminato 2) hai degli avvisatori ACUSTICI con la presa per quel piccolo jack... altrimenti quel filo ti rimane a ciondoloni e non l'attacchi da nessuna partecarpista2000 ha scritto:no non mi servono illuminati
buttati su un altro kit, sicuramente la milo fa anche la versione non illuminata dove probabilmente ci saranno gli alloggi per lo starlight nel caso uno debba per forza illuminarlo... personalmente non l'ho mai fatto, di notte sto in tenda e non lo guardo lo swinger, e se mi parte un pesce in calata me ne accorgo arrivando al pod guardando lo swinger con la lampada frontale (se è giù e il filo non è in tensione, allora sì... poi il pesce puo' anche ripartire in avanti se non trova ripari o ostacoli nella direzione in cui è venuto)... non ho mai illuminato gli swinger, personalmente
Per il prezzo che hanno io personalmente prenderei questi, magari in futuro ti potranno servire illuminati, ora puoi usarli senza "collegare" il jackcarpista2000 ha scritto:per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
Quoto se pesco in giornata il Jack non lo attacco e non da nessun fastidioAxzGsK ha scritto:Per il prezzo che hanno io personalmente prenderei questi, magari in futuro ti potranno servire illuminati, ora puoi usarli senza "collegare" il jackcarpista2000 ha scritto:per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
sampei92 ha scritto:Quoto se pesco in giornata il Jack non lo attacco e non da nessun fastidioAxzGsK ha scritto:Per il prezzo che hanno io personalmente prenderei questi, magari in futuro ti potranno servire illuminati, ora puoi usarli senza "collegare" il jackcarpista2000 ha scritto:per stonegenerator: purtroppo di questo kit (milo sthor)c'è solo la versione illuminata quella non illuminata non c'è su fisherbagstore. un altro kit me lo sapresti consigliare sempre su questa fascia di prezzo?
carpista2000 ha scritto:ok grazie a tutti prenderò questo kit milo, per le notti non c'è problema tanto quando mi parte la carpa di notte mi oriento con la luce del segnalatore acustico non con quella dello swinger poi se proprio lo voglio illuminare ci attacco uno starlight col nastro isolante
Vedrai che in futuro userai il jack anche x che ora mai quasi tutti gli avvisatori (anche quelli economici) hanno l'entrata x lo swinger; comunque starlight+scotch rende comunquecarpista2000 ha scritto:ok grazie a tutti prenderò questo kit milo, per le notti non c'è problema tanto quando mi parte la carpa di notte mi oriento con la luce del segnalatore acustico non con quella dello swinger poi se proprio lo voglio illuminare ci attacco uno starlight col nastro isolante
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti