dubbio swinger....
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
-
- Carpisti Esperti
Re: dubbio swinger....
Io quelli a catena come i korda li sconsiglierei perché il mio socio ne ha un tipo simile e domenica con il vento (neanche tanto forte) ) andavavo per i fatti loro. .i korda li avevo trovati a 25 € l uno però i pesi aggiuntivi te li devi comprare a parte
l importante e divertirsi
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Si e non sono adattissimi se peschi a lunghe distanzeyankeekudo ha scritto:Io quelli a catena come i korda li sconsiglierei perché il mio socio ne ha un tipo simile e domenica con il vento (neanche tanto forte) ) andavavo per i fatti loro. .i korda li avevo trovati a 25 € l uno però i pesi aggiuntivi te li devi comprare a parte

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Stiamo cercando di adattare sgnalatori per piccoli ambienti, ai nostri grandi laghi.
I KORDA per come la vedo io sono perfetti per le piccole cave o i piccoli laghi, non sono di certo adatti a grandi Laghi e ai nostri fiumi.
I fox sono indubbiamente di una qualita' superiore ai MILO e ai K-Karp ma, sicuramente nel prezzo si paga anche il nome della marca.
I KORDA per come la vedo io sono perfetti per le piccole cave o i piccoli laghi, non sono di certo adatti a grandi Laghi e ai nostri fiumi.
I fox sono indubbiamente di una qualita' superiore ai MILO e ai K-Karp ma, sicuramente nel prezzo si paga anche il nome della marca.
- AxzGsK
- Carpista Super
Quoto, comunque sia ho toccato con mano sia i milo,k-karp, fox e non noto tutta questa diversita di qualita costruttiva tra i tre per giustificare un prezzo cosi assurdo per i Fox, alla fine sono oggetti cosi semplici...Ilovethisgame87 ha scritto:Stiamo cercando di adattare sgnalatori per piccoli ambienti, ai nostri grandi laghi.

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Bene allora mi tengo i miei kkarp
mi inventero qualcosa per cambiarli il colore 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
i fox poi per essere oggetti molto semplici sono costosi... il loro problema è che è quasi un monoblocco: io ho avuto i microswinger e li ho rivenduti di recente, e se non li tieni perfettamente (ho un amico cialtrone che li ha devastati in serie, i miei erano ok tranne un problemino ad uno) il gancino che trattiene il filo non rimane più parallelo... diventa storto... la sede dello starlight in plastica trasparente è piuttosto mobile e devi stare attento a non perderla... i solar per esempio sono molto componibili grazie alle parti svitabili, e se il gancino lo rovini puoi togliere quello e ricomprare solo il gancino senza stare a riprendere tutto lo swinger... e puoi prendere anche quello d'acciaio con le due palline che secondo me trattiene meglio quando si usano pesini grossi (intercambiabili ma costano...), o c'è corrente forte... e poi un' altra cosa che ho visto col tempo diventava storta se non li tratti coi guanti, nei fox, era il corpo colorato... io per fortuna avevo l'astuccio e li ho un po' salvati tranne uno che cmq il suo lo faceva
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
Non sono proprio uguali Fox e K-karp , i K-karp ( che usa il figlio)ne ha rotto 3 in poco tempo, a rompersi è la testinea colorata, è molto fragile, al minimo urto si rompe, mentre i Fox Euro sono 4 anni che li uso e mai una testina rotta, non tutta la plastoca è uguale anche se sono fatti in cina c'è plastica e plastica

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
quoto!angelo ha scritto:Non sono proprio uguali Fox e K-karp , i K-karp ( che usa il figlio)ne ha rotto 3 in poco tempo, a rompersi è la testinea colorata, è molto fragile, al minimo urto si rompe, mentre i Fox Euro sono 4 anni che li uso e mai una testina rotta, non tutta la plastoca è uguale anche se sono fatti in cina c'è plastica e plastica

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
io ho i kkarp da tre anni e sono integri come nuovi e mai un problema..........angelo ha scritto:Non sono proprio uguali Fox e K-karp , i K-karp ( che usa il figlio)ne ha rotto 3 in poco tempo, a rompersi è la testinea colorata, è molto fragile, al minimo urto si rompe, mentre i Fox Euro sono 4 anni che li uso e mai una testina rotta, non tutta la plastoca è uguale anche se sono fatti in cina c'è plastica e plastica
-
- Carpisti Esperti
Io i kkarp li ho rotti alla 4 uscita ma è stata colpa mia, io riuscirei a distruggere anche la cosa più resistente, messo a parte questo non mi sembra scadente come materiale. Chiaramente dovrei aver di fianco anche dei euroswinger Fox per valutare per bene (e magari per romperli) 

l importante e divertirsi
- AxzGsK
- Carpista Super
Attila flagello di Dioyankeekudo ha scritto:Io i kkarp li ho rotti alla 4 uscita ma è stata colpa mia, io riuscirei a distruggere anche la cosa più resistente, messo a parte questo non mi sembra scadente come materiale. Chiaramente dovrei aver di fianco anche dei euroswinger Fox per valutare per bene (e magari per romperli)

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
hai tutta la mia comprensione... faccio ugualeyankeekudo ha scritto:io riuscirei a distruggere anche la cosa più resistente

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Esperti
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 mar 1978
Io non sono molto d accordo nel paragonare in questo caso la qualità di fox docendo che sia molto simile a kkarp.perche' per me c'è un abisso. Poi ognuno è libero di acquistare ciò che vuole ma la differenza c'è e so sente anche con mano . Poi se ci vogliamo accontentare perché c'è crisi quello è un altro discorso.io mi tengo i miei fox e stracontento di farlo.