integratori da palestra
- ilberry
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Re: integratori da palestra
- kingb91
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite....
....cazz in che direzione stiamo andando....
oltre ogni limite....

NO FLY CARP!!!
- ilberry
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 13 lug 1982
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credimi, in giro si sentono di quelle cose allucinanti!!! Ragazzi il self non è per tutti...Se sapete di avere una testa malata, lasciate stare di farvi le palline e compratele già fatte!!! Dimmi tu se un pesce può cagare bene grazie a qualche goccia di guttalaxkingb91 ha scritto:nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite....![]()
![]()
- kingb91
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
e meglio se se lo prende il pescatore per meditare... prima di fare appunto "cagate" col self...ilberry ha scritto:Dimmi tu se un pesce può cagare bene grazie a qualche goccia di guttalaxkingb91 ha scritto:nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo non si senta piu un atrocità simile.....

NO FLY CARP!!!
-
W4rlock
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 06 ott 1986
- Record cappotti: 6
Credo che queste siano idee da non prendere in considerazione nemmeno lontanamente,voglio dire Integratori alle carpe?limitiamoci a fare delle boiles self made semplicssime che con tutte le farine a disposizione che abbiamo possiamo fare miliardi di ricette a nostro piacimento
Catch and relase..
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
integrare un mix ci sta, lo si fa con i lieviti per esempio...ma non con porcherie a caso...W4rlock ha scritto:Credo che queste siano idee da non prendere in considerazione nemmeno lontanamente,voglio dire Integratori alle carpe?limitiamoci a fare delle boiles self made semplicssime che con tutte le farine a disposizione che abbiamo possiamo fare miliardi di ricette a nostro piacimento
Concordo con te W4rlock
- Stone Generator
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
questa non l'avevo ancora sentita... integratori nel self made 
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
ogni giorno se ne impara unaStone Generator ha scritto:questa non l'avevo ancora sentita... integratori nel self made
-
nick 94
- Carpisti Premium

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Premetto che questa è una mia interpretazione e visione, comunque teoricamente se quelle sono proteine del siero del latte le potresti anche usare, molti prodotti che erano destinati per l'alimentazione dei malati terminali sono diventati prodotti da carpfishing, quindi..Non penso (sottolineo penso) che tutti i prodotti che utilizziamo vengano creati solo ed esclusivamente per il mercato del carpfishing. L'unica questione è perché usarli, in fondi facciamo tante pensate assurde (la mente umana è molto creativa
)per catturare qualche carpa dimenticando che basta molto meno, anche qualche chicco di mais; io stesso molte volte nonostante la pensi diversamente cado in tentazione in preda a fantasticherie varie, ma finisco col ritornare con i piedi per terra subito dopo.. pensando a come questa tecnica sia nata ed ai suoi principi . Sono del pensiero che la semplicità paga, per cui mix aroma e dolcificante. Anche se prendo meno carpe sono comunque contento e soddisfatto di aver passato una giornata a carpfishing, pensando e immaginando l'istante in cui la carpa dei nostri sogni faccia suonare l'avvisatore. Ciao 
-
Danny Bartolini
- Carpisti Premium

- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
FabioS ha scritto:tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D
Mandali a me che sto giusto finendo quelli che ho in casa