Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credimi, in giro si sentono di quelle cose allucinanti!!! Ragazzi il self non è per tutti...Se sapete di avere una testa malata, lasciate stare di farvi le palline e compratele già fatte!!! Dimmi tu se un pesce può cagare bene grazie a qualche goccia di guttalaxkingb91 ha scritto:nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite....![]()
![]()
....cazz in che direzione stiamo andando....
e meglio se se lo prende il pescatore per meditare... prima di fare appunto "cagate" col self...ilberry ha scritto:Dimmi tu se un pesce può cagare bene grazie a qualche goccia di guttalaxkingb91 ha scritto:nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite....![]()
![]()
....cazz in che direzione stiamo andando....
![]()
![]()
![]()
integrare un mix ci sta, lo si fa con i lieviti per esempio...ma non con porcherie a caso...W4rlock ha scritto:Credo che queste siano idee da non prendere in considerazione nemmeno lontanamente,voglio dire Integratori alle carpe?limitiamoci a fare delle boiles self made semplicssime che con tutte le farine a disposizione che abbiamo possiamo fare miliardi di ricette a nostro piacimento
ogni giorno se ne impara unaStone Generator ha scritto:questa non l'avevo ancora sentita... integratori nel self made
FabioS ha scritto:tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D
Mandali a me che sto giusto finendo quelli che ho in casa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti