Cimice 82 ha scritto:Hai ragione goldberg pienamente, però ho un carattere che quando sono insicuro su una cosa cerco sempre di chiedere consiglio ad altri per cercare di raggiungere la piena sicurezza in quello che faccio. Infatti accetto tutti i vostri consigli cercando di immagazzinare tutte le informazioni possibili, poi da quello che deduco da altri decido che fare!goldberg ha scritto:il galileo per mè è fantastico!!diverso da tutti!!a mè piacciono le cose particolari e che ne vedo poche in giro..e se dovessi comprare un pod grande..be il galileo quello di colore nero ad occhi chiusi!!!Cimice 82 ha scritto:Grazie ragazzi per l'aiuto che mi state dando riguardo ai miei dubbi. Anch'io la penso come golberg riguardo al fatto di avere la canna centrale più alta rispetto alle altre, infatti in fiera a ferrara ho notato questo particolare sul galileo pod della best one, tutte le 5 canne sono alla stessa altezza e anche come praticità di apertura del pod e i buzzbar a scomparsa all'interno del tubo non sono male come idea. Però sono un po restio sul fatto estetica del galileo, ma come è fatto l'hanno studiato molto bene.
Ritornando al discorso dayko e nick devo dire che non so cosa farò a dire la verità, mi piacciono tutti e due molto. Uffi!!!!!![]()
compra quello che ti piace!!e non quello che hanno gli altri!!!
Riguardo al galileo sinceramente a primo inpatto in fiera a Ferrara mi sono innamorato, poi pescando con un socio che ha il dayko e scrutando il nick 95 mi sono messo in confusione.
tranquillo!si fa sempre così..e sulle insicurezza si chiede sempre consiglio!
l'ho passata anche io questa insicurezza,comprando le canne-muli-pod-avvisatori migliori in commercio e di moda(canne rod h-fox-leon,muli emblem,avvisatori delkim,pod amiaud)..e alla mia età(allora avevo 16anni) ti assicuro che vedevo poche persone che avevano la mia attrezzatura....ma poi dopo un po ho detto:che cosa ti serve una super attrezzatura se poi non prendi un pesce???
e allora ho cambiato modo di pensare e di ragionare!
e non spenderei più così tanti soldi per moda o per convincermi che una rod hutchinson enduro ti fa prendere i pesci grossi,ma andrei a pescare!!tutta la vita!!
se a tè piace il galileo pod,compralo!!!deve piacere solo a tè!!!!solo a tè!!!non cercare di fare il bello con il nick o il dayko bitubo perché ce l'hanno gli altri e ti dicono che sono i più belli!!!
sei tè che spendi i soldi,sei tè che sei contento quando compri il tuo nuovo pod,sei tè alla fine che decidi e che te lo tieni!
se una cosa non è mai andata di moda...vuol dire che non passerà mai di moda!!ricordalo!

puoi spendere anche 1000euro per un pod o una canna o qualsiasi cosa..l'importante è che piace a tè!e non a gli altri!!
mi fanno ridere quelli che ti passano a fianco e ti guardano con la coda dell'occhio per vedere che attrezzatura hai..e poi pensano che non avendo canne,muli,pod.. da soldi..pensano che sei uno scarso pescatore!!e pensa che invece al 99% di quella gente gli fai un c.u.l.o grosso come una casa!!
cimice:usa la tua testa e non badare alla moda!!
1)metti l'esca nel posto giusto
2)fai una buona esca
3)....arriva l'attrezzatura..