ed oltre alle canne che ti ha proposto frullo che ne sento a parlar bene,informati anche sulle jrc che sono veramente ottime.
per queste canne senti il toro,fabios perche mi pare di ricordare di aver letto che lui pesca proprio con le jrc ultracast.
ciao a tutti
Idee batteria canne
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
- Record cappotti: 7
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: Idee batteria canne
No quello che pesca con le ultracast sono io. Lui ha le carpzonecarponcino+ ha scritto:ed oltre alle canne che ti ha proposto frullo che ne sento a parlar bene,informati anche sulle jrc che sono veramente ottime.
per queste canne senti il toro,fabios perche mi pare di ricordare di aver letto che lui pesca proprio con le jrc ultracast.
ciao a tutti

-
- Carpisti Premium
pardonIlovethisgame87 ha scritto:No quello che pesca con le ultracast sono io. Lui ha le carpzonecarponcino+ ha scritto:ed oltre alle canne che ti ha proposto frullo che ne sento a parlar bene,informati anche sulle jrc che sono veramente ottime.
ciao a tutti![]()

mi ricordavo che era un toro ma non mi ricordavo chi

chi non pesca,non pesca
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
carponcino+ ha scritto:pardonIlovethisgame87 ha scritto:No quello che pesca con le ultracast sono io. Lui ha le carpzonecarponcino+ ha scritto:ed oltre alle canne che ti ha proposto frullo che ne sento a parlar bene,informati anche sulle jrc che sono veramente ottime.
ciao a tutti![]()
![]()
![]()
mi ricordavo che era un toro ma non mi ricordavo chi![]()

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
FabioS ha scritto:carponcino+ ha scritto:pardonIlovethisgame87 ha scritto:No quello che pesca con le ultracast sono io. Lui ha le carpzonecarponcino+ ha scritto:ed oltre alle canne che ti ha proposto frullo che ne sento a parlar bene,informati anche sulle jrc che sono veramente ottime.
ciao a tutti![]()
![]()
![]()
mi ricordavo che era un toro ma non mi ricordavo chi![]()
![]()
toro non me l'ha mai detto nessuno, comunque io ho le carpzone all black 13 piedi 3,5lb sono davvero una bomba però non le ho proposte perchè andavano fuori dal suo budget, infatti consigliavo le black mamba che sono davvero cazzute
i moderatori sono tutti tori.quandono vedono rosso si incazzano

chi non pesca,non pesca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 8574 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
- 0 Risposte
- 5441 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 0 Risposte
- 7110 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7489 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-