le fox orizon
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 28 lug 1968
- Record cappotti: 2
le fox orizon
chi mi da' un consiglio,ho intenzione di aquistare le orizon da 3 lbr con il manico di sughero ,non e' che poi sotto l'acqua il sughero si disfa ,datemi un consiglio se l'avete gia' provate grazie
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
Re: le fox orizon
ciao,guarda io ho una hulk vecchia di 15 anni con il manico in sughero,ha preso tanta di quell acqua...ma il manico non ha mai fatto una piega,e poi le canne le tengo in un armadietto di plastica dietro casa,quindi in inverno prendon anche tanta umidità,pero sempre perfetta sia quella che le due alcedo con manico in sughero
l importante e divertirsi
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
jeppo68 ha scritto:chi mi da' un consiglio,ho intenzione di aquistare le orizon da 3 lbr con il manico di sughero ,non e' che poi sotto l'acqua il sughero si disfa ,datemi un consiglio se l'avete gia' provate grazie
Ciao, io credo che non avrai nessun problema con il manico in sughero!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
il sughero galleggia anche non trattato... se galleggia vuol dire che non assorbe acqua... se no affonderebbe..
trattato è una bomba, devi solo vedere se ti piace esteticamente e che è un pò delicatino se posi la canna in terra

trattato è una bomba, devi solo vedere se ti piace esteticamente e che è un pò delicatino se posi la canna in terra
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 02 set 1973
devi stare attento anche ai topolini perche a me alla hulk m han mangiato un po del sughero quei bastardelli

l importante e divertirsi
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 01 set 1970
Buone canne. Esteticamente sono le classiche canne e il sughero è un materiale molto robusto.l'unico problema è che si sporca facilmente però, puoi lavarlo altrettanto facilmente anche se avrà la tendenza a scurirsi col tempo.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
ciao, non dovresti avere problemi ammenochè non lasci il sughero costantemente umido per periodi prolungati, l'unico difetto che ho riscontrato (sulle canne match) è che tende a macchiarsi con il tempo, ma tutto è risolvibile con un poco di bicarbonato ed olio di gomito. Nel caso, alcuni lo impermeabilizzano con la paraffina ma non l'ho mai fatto quindi non so i risultati, io mi limito solamente a ripulire i manici con la spugnetta e bicarbonato e tornano come nuovi.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
ho due inglesi con manico in sughero e ci sono andato a pesca per anni.no problem e vai tranquillo.
ciao a tutti
ciao a tutti
chi non pesca,non pesca