Sono davvero in difficoltà, non so davvero cosa fare

sono dei semplici bulloni trova la filettatura giusta ed è facilissimo cambiarli sempre che non sono in garanzia in questo caso glie li portiangelo ha scritto:I bulloni dell'avvisatore si possono cambiare, ma devi aprire l'avvisatore e se sono in garanzia fatteli cambiare, anche le boccole del buzz bar si trovano di ricambio
esatto oppure si compra un porta buzzbar cosi si evita ti metterli e toglierli...li hai li e bastaStone Generator ha scritto:cercate di non stringere a forza gli avvisatori è così che si rovinano le filettature... a volte i buzz bar hanno delle boccole che permettono di sistemare l'avvisatore senza forzarlo, allenti un po' quella (che sta sotto), lo metti dritto, e stringi e di li' non si muove
può essere una soluzione per evitare che si rovinino...ora che ci penso nei miei c'è una guarnizione...comunque io mi trovo bene con un porta buzzbar....bigcarp83 ha scritto:Il mio trucchetto per evitare questi danni e` quello di mettere guarnizioni di gomma ovunque cosi` tutto risulta ben messo e stabile ad esempio negli avvisatori ho messo due guarnizioni cosi`anche se stringo non faccio danni
però mi toccherebbe prendere dei segnalatori di scorta perchè io a volte pesco col rod pod, a volte vado per poche ore in fiume in posti infrascatissimi dove devo portare meno roba possibile... quindi picchetti e viasampei92 ha scritto:esatto oppure si compra un porta buzzbar cosi si evita ti metterli e toglierli...li hai li e bastaStone Generator ha scritto:cercate di non stringere a forza gli avvisatori è così che si rovinano le filettature... a volte i buzz bar hanno delle boccole che permettono di sistemare l'avvisatore senza forzarlo, allenti un po' quella (che sta sotto), lo metti dritto, e stringi e di li' non si muove
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti