non mangiano

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: non mangiano

Messaggio da Ilovethisgame87 » 08/01/2013, 8:13

simbacarp ha scritto:
Ilovethisgame87 ha scritto:
FabioS ha scritto:
simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche... :12:

No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso :D
Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA" :hyst: :hyst:
Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...
No a parte gli scherzi, quel lago e' piu' che facile se lo si affronta nella maniera dovuta.
Ogni ambiente e' diverso e va affrontato diversamente. Li e' talmente facile che se si pesca complicato si cappotta. E' proprio l'emblema della cava super pressata dove bisogna essere semplici e magari inventarsi nuove strategie.

www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

simbacarp
UTENTE BANNATO
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 mag 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da simbacarp » 08/01/2013, 8:45

Boh si vede che avro sbagliato qualcosa io parlo sul serio lo trovo difficile come lago...

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 08/01/2013, 9:01

In genere quello che si sbaglia in quel lago e' il metodo di approccio. Non ci sono strategie fisse per una buona sessione di pesca ma, solo alcuni accorgimenti.

Alleggerire gli inneschi, usare piccoli diametri, pasturare pochissimo a volte anche solo l'innesco va bene e altri ancora. :27:

Fidati il lago e' semplice ma, bisogna affrontarlo con i dovuti accorgimenti altrimenti puo' essere il contrario.
Matteo Grazioli

simbacarp
UTENTE BANNATO

Messaggio da simbacarp » 08/01/2013, 13:34

Ilovethisgame87 ha scritto:In genere quello che si sbaglia in quel lago e' il metodo di approccio. Non ci sono strategie fisse per una buona sessione di pesca ma, solo alcuni accorgimenti.

Alleggerire gli inneschi, usare piccoli diametri, pasturare pochissimo a volte anche solo l'innesco va bene e altri ancora. :27:

Fidati il lago e' semplice ma, bisogna affrontarlo con i dovuti accorgimenti altrimenti puo' essere il contrario.
Grazie mille per i consigli... mi sa che un giorno verrai a pescare con me cosi imparo qualcosa da un esperto...

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 08/01/2013, 14:25

simbacarp ha scritto:
Ilovethisgame87 ha scritto:In genere quello che si sbaglia in quel lago e' il metodo di approccio. Non ci sono strategie fisse per una buona sessione di pesca ma, solo alcuni accorgimenti.

Grazie mille per i consigli... mi sa che un giorno verrai a pescare con me cosi imparo qualcosa da un esperto...
No non sono un esperto. Magari un giorno ci si becca sulla sponda e ci si diverte in compagnia.
Matteo Grazioli

simbacarp
UTENTE BANNATO

Messaggio da simbacarp » 08/01/2013, 23:06

simbacarp ha scritto:

No non sono un esperto. Magari un giorno ci si becca sulla sponda e ci si diverte in compagnia.
se vuoi possiamo organizzare... tanto sono a milano per studi... dovremmo essere vicini... se tu vai in questo periodo fammi sapere che organizziamo...

Vittorio Guerini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 3
Contatta:

Messaggio da Vittorio Guerini » 09/01/2013, 15:37

ci pesco abbastanza di frequente e lo conosco bene...in inverno è dura perché come hanno detto bene prima non è molto fondo e si raffredda velocemente. Secondo me l'unico spot su cui puntare è un canale che scorre parallelo alla sponda lunga e si trova più o meno a 3/4 verso l'altro lato e comunque puoi trovarlo facilmente girando subito a destra sulla sponda corta quando arrivi ed è in linea più o meno col campanile del paese che si vede di fronte, occhio che dicono che ci siano giù ancora i vecchi binari per i carrelli essendo un ex torbiera quindi pericolo incagli. Ti consigli di pescare una pop up fruttata non molto alta rispetto al fondo e poca pasturazione (già ne serve poca in estate figurarsi in inverno). :D

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 09/01/2013, 15:41

Vittorio Guerini ha scritto: occhio che dicono che ci siano giù ancora i vecchi binari per i carrelli essendo un ex torbiera quindi pericolo incagli.
Ahhhhh quindi sono binari?????
azz
Matteo Grazioli

Vittorio Guerini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Contatta:

Messaggio da Vittorio Guerini » 09/01/2013, 15:51

così dicono comunque è un dato di fatto che molti incagliano li, non credo siano le ninfee molto presenti in estate, punto primo perché li non le ho mai viste crescere punto secondo in inverno muoiono e non penso che abbiamo sta resistenza da farci spaccare il terminale un pò di radici marce

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 09/01/2013, 16:17

Vittorio Guerini ha scritto: occhio che dicono che ci siano giù ancora i vecchi binari per i carrelli essendo un ex torbiera quindi pericolo incagli.
Ahhhhh quindi sono binari?????
azz
:offtopic3: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ma allora le carpe li tirano come dei treni!!! :lol: :lol: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :offtopic3:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 09/01/2013, 16:51

ahahah quella dei treni mi e' piaciuta.

La posta 14 e' stata chiusa proprio per quel problema, un ragazzo che ho conosciuto li mi ha detto che quando hanno utilizzato un trattore con un argano per cercare di tirare fuori quell,affare misterioso, a momenti ci rimettevano il trattore. Cioe' quando richiamavano con l'argano il trattore si impennava :shock: :25: :25:
Matteo Grazioli

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 09/01/2013, 17:04

Ilovethisgame87 ha scritto:ahahah quella dei treni mi e' piaciuta.

La posta 14 e' stata chiusa proprio per quel problema, un ragazzo che ho conosciuto li mi ha detto che quando hanno utilizzato un trattore con un argano per cercare di tirare fuori quell,affare misterioso, a momenti ci rimettevano il trattore. Cioe' quando richiamavano con l'argano il trattore si impennava :shock: :25: :25:
:25: :25: :25: per sapere cos'è basta mandare giu due sub :ac:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++

Vittorio Guerini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Contatta:

Messaggio da Vittorio Guerini » 09/01/2013, 17:12

Ahahaha guarda tirano l'opposto dei treni li :lol2:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 10/01/2013, 20:23

Vittorio Guerini ha scritto:Ahahaha guarda tirano l'opposto dei treni li :lol2:

Tranne gli amur perchè li sono davvero di taglia medio/grande e li trovo sempre molto combattivi :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 10/01/2013, 21:25

FabioS ha scritto:
Vittorio Guerini ha scritto:Ahahaha guarda tirano l'opposto dei treni li :lol2:

Tranne gli amur perchè li sono davvero di taglia medio/grande e li trovo sempre molto combattivi :D
E una piccola regina sui 4Kg (stimata a vista) che tira come una bestia :corn: :corn:
Matteo Grazioli

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”