Kkarp Buller Pod: qualcuno lo conosce?
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 08 nov 1970
- Record cappotti: 2
Kkarp Buller Pod: qualcuno lo conosce?
Ciao! Mi sono deciso a prendere il mio primo pod e mi piacerebbe quello del titolo, però non avendo la possibilità di vederlo dal vivo, mi chiedevo se qualcuno lo possedesse o lo avesse visto all'opera. Ho scelto questo modello in particolare perché è possibile usare le gambe anteriori da 1m e siccome pesco sopratutto in fiume mi sembra sia l'ideale.
Anche come prezzo sto perfettamente dentro il budget che mi sono imposto.
Anche come prezzo sto perfettamente dentro il budget che mi sono imposto.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
Re: Kkarp Buller Pod: qualcuno lo conosce?
Ciao premetto che nn lo ho mai visto dal vivo...pero sembra fatto molto bene...lo puoi usare tenendo le canne basse e anche le canne alte...se dove peschi hai questa necessita è ottimo allora!!...se in più rientra nel budjet ancora meglio 
In alternativa ti consiglio di vedere qualche usato tipo Fox horrizon / Sky pod sempre di Fox..stesso design e tutti ne parlano davvero bene

In alternativa ti consiglio di vedere qualche usato tipo Fox horrizon / Sky pod sempre di Fox..stesso design e tutti ne parlano davvero bene

- sampei92
- Carpista Super
Non so il tuo budjet...ma questo è un buon affare..ti costa un po' di più del kkarp ma fatto questo acquisto nn cambi più perché il pod è eterno:
Fox horrizon freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10438028
Fox horrizon freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10438028
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
A me il kkarp non piace, 100 volte meglio un fox, l'horizon come ti hanno già consigliato va davvero alla grande, in alternativa anche un buon prologic 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 0
lascia stare k karpFabioS ha scritto:A me il kkarp non piace, 100 volte meglio un fox, l'horizon come ti hanno già consigliato va davvero alla grande, in alternativa anche un buon prologic

-
- Carpista
Vi ringrazio per i consigli. Ho letto in altri lidi che l'Horizon avrebbe un presunto problema di tenuta dei giunti che sono in plastica, vi risulta?
Inoltre, dato che il Buller ha le singole gambe di una coppia distanziate tra di loro e la doppia barra, non dovrebbe risultare più stabile rispetto all'altro che ha design diverso?
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Comunque credo che per una questione schifosamente economica mi orienterò sul Kkarp, che, se per i pod valesse lo stesso discorso delle canne di questo marchio, avrebbe certamente un buon rapporto qualità-prezzo.
Inoltre, dato che il Buller ha le singole gambe di una coppia distanziate tra di loro e la doppia barra, non dovrebbe risultare più stabile rispetto all'altro che ha design diverso?
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Comunque credo che per una questione schifosamente economica mi orienterò sul Kkarp, che, se per i pod valesse lo stesso discorso delle canne di questo marchio, avrebbe certamente un buon rapporto qualità-prezzo.
- sampei92
- Carpista Super
A me non risulta che abbia problemi...
Si ha design diverso ma è molto stabile lo stesso...
Hai visto il link che ti ho dato è un buon prezzo quello...altrimenti vai sul kkarp
Si ha design diverso ma è molto stabile lo stesso...
Hai visto il link che ti ho dato è un buon prezzo quello...altrimenti vai sul kkarp

-
- Carpista
La questione della stabilità era solo un mia curiosità.
Ho guardato il Fox usato in vendita e sicuramente è un buona occasione, però considerando che mancano ancora gli avvisatori, alla fine esco un pò troppo dalla cifra che avevo preventivato.
Credo che alla fine prenderò il Kkarp, comunque visto che non ho fretta posso permettermi di pensarci ancora un pò.
Grazie di tutto.
Ho guardato il Fox usato in vendita e sicuramente è un buona occasione, però considerando che mancano ancora gli avvisatori, alla fine esco un pò troppo dalla cifra che avevo preventivato.
Credo che alla fine prenderò il Kkarp, comunque visto che non ho fretta posso permettermi di pensarci ancora un pò.
Grazie di tutto.
- sampei92
- Carpista Super
Figurati siamo qui a postaemilik ha scritto:La questione della stabilità era solo un mia curiosità.
Grazie di tutto.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 72936 Visite
-