Ciao a tutti, stavo sfogliando un catalogo carp zone e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità di prodotti per il selfmade che questa marca offre. In particolare per quanto riguarda estratti, amino e queste cose qua insomma. Leggendo le descrizioni dei prodotti sembrano sia miracolosi, come sempre tra l'altro, ma vorrei dei pareri sulla loro reale efficacia anche confrontati con altre marche.
Qualcuno gli ha usati notando significativi risultati?
parere prodotti selfmade carpzone
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: parere prodotti selfmade carpzone
Di sicuro sono ottimi prodotti senza ombra di dubbio...pero riuscire a dire, si fa la differenza un singolo attrattore o estratto...personalmente la vedo molto dura in quanto non può essere solo quello che fa prendere tanto più rispetto ad un altro...cmq posso dirti che sono prodotti validi 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
sono ottimi prodotti come altre marche,cmq comprali pure tranquillo che vanno molto bene.
di miracoloso non c'è niente...
è molto difficile fare confronti..e in primis con altre marche..,e poi sono opinioni personali che NON è CHE SIANO FONDAMENTALI..PERCHè IO PESCO IN UNO SPOT E TU MAGARI IN TUTT'ALTRO..quindi...
di miracoloso non c'è niente...
è molto difficile fare confronti..e in primis con altre marche..,e poi sono opinioni personali che NON è CHE SIANO FONDAMENTALI..PERCHè IO PESCO IN UNO SPOT E TU MAGARI IN TUTT'ALTRO..quindi...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
grazie delle risposte...
ho chiesto perchè dai prezzi, costano meno di altre marche e quindi così volevo sapere se era pura questione di marketing ma siamo comunque di fronte a una ditta seria...
se su questo non c'è dubbio allora li proverò
ho chiesto perchè dai prezzi, costano meno di altre marche e quindi così volevo sapere se era pura questione di marketing ma siamo comunque di fronte a una ditta seria...
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
marol_7 ha scritto:grazie delle risposte...
hanno molto da scegliere,hanno degli estratti liquidi unici!!e il prezzo è onesto!!quindi vai tranquillo!!che è un ottima ditta!!
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Davvero ottimi prodotti e costi competitivi con gli altri marchi .....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS