Borsa tutto fare
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Borsa tutto fare
Grazie ad un amico ( il Mirko Tomasiello ) sono venuto a conoscenza di questa spettacolare borsa che secondo me è essenziale in quanto io stesso ho una cassetta per la minuteria e tecnica piccola ( bilancia pinze piombi ecc ecc) e una borsa per le esche boiles mais ecc ma questa carpeco.com/default.asp?mod=product&cat_id=237,320,704&product_id=3260 fa tutto in uno e posso anche sedermi dico a mio parere che soddisfa le mie esigenze e alla prima possibilità sarà mia almeno per le sessioni in fiume non fatico per il trasporto e non mi carico di roba che ne dite??
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: Borsa tutto fare
a parte che a mè non piace(ma non è importante),tu stai seduto in fiume su una cosa del genere???piuttosto mi siedo in terra...o poi vedi tè...io giusto per cacare mi appoggerei su quella cosa...
anche perchè una sedia normale di piccole dimendioni..è molto meglio..!io sono dell'idea:o è una borsa...o è una sedia...
nemmeno il secchio è compreso
ma lascia perdere marco..

anche perchè una sedia normale di piccole dimendioni..è molto meglio..!io sono dell'idea:o è una borsa...o è una sedia...
nemmeno il secchio è compreso

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Secondo me è un oggetto buono solo per chi fa stalking...
- Marco torino
- Carpisti Esperti
Forse hai ragione goldberg meglio qualcosa di più pratico
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao Marco se posso consigliarti un buon acquisto è lo zaino della stessa linea. Io l'ho comprato per fare stalking e con i lacci che hai nella parte alta, quelli che loro usano per attaccare quel materassino che non si può guardare, io ci metto uno sgabello decathlon. è perfetto.
carpeco.com/default.asp?mod=product&cat_id=237,320,704&product_id=3332
Questo per intenderci.
Ha una capacità impressionante e fidati ci vai dove vuoi.
Per intenderci, io ho quello, un fodero singolo della canna che si attacca a una borsa Nash e il materassino e sono a posto.

carpeco.com/default.asp?mod=product&cat_id=237,320,704&product_id=3332
Questo per intenderci.
Ha una capacità impressionante e fidati ci vai dove vuoi.
Per intenderci, io ho quello, un fodero singolo della canna che si attacca a una borsa Nash e il materassino e sono a posto.

- Marco torino
- Carpisti Esperti
Beh e un'ottima cosa quello zaino cmq vediamo appena prendo i primi soldini dal lavoro vado a farmi un giro e vediamo cosa prendere perché quando vado al fiume vorrei caricarmi il meno possibile tra borsa porta canne pod materassino e cassetta minuteria e borsa porta esche e un delirio e siccome il carrello non posso usarlo per via del terreno devo trovare qualcosa che mi unisca la borsa esche e cassetta minuteria
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Io x le veloci uso uno zaino della seven di quando andavo a scuola ,ci sta tutto dentro e ci lego anche la sedia e il materassino... Poi ora ho preso il borsone della nash quello più piccolo carrybag mini credo si chiami..
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
Marco torino ha scritto:Beh e un'ottima cosa quello zaino cmq vediamo appena prendo i primi soldini dal lavoro vado a farmi un giro e vediamo cosa prendere perché quando vado al fiume vorrei caricarmi il meno possibile tra borsa porta canne pod materassino e cassetta minuteria e borsa porta esche e un delirio e siccome il carrello non posso usarlo per via del terreno devo trovare qualcosa che mi unisca la borsa esche e cassetta minuteria
per mè il metodo migliore per le canne rimane metterle nei singoli foderi,uno zaino e una borsa e SEI A POSTO!
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Secondo me x otimizzare al meglio le cose da portarti via userei...Marco torino ha scritto:Beh e un'ottima cosa quello zaino cmq vediamo appena prendo i primi soldini dal lavoro vado a farmi un giro e vediamo cosa prendere perché quando vado al fiume vorrei caricarmi il meno possibile tra borsa porta canne pod materassino e cassetta minuteria e borsa porta esche e un delirio e siccome il carrello non posso usarlo per via del terreno devo trovare qualcosa che mi unisca la borsa esche e cassetta minuteria
Sacca porta canne con tutto l' occorrente x pescare e pasturare (canne, guadino, cobra, picchetti (al posto del pod),ecc...)
Materassino piegato a meta cosi ci metti in mezzo la cassettina porta minuteria
Secchio con esche che volendo lo puoi usare come sedia se le tue sessioni non sono lunghe

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Io per gli spot scomodi generalmente vado via con: Megazainone dove dentro ci metto di tutto compresi 2 secchielli + sgabellino, mano sinistra 2 foderi singoli e mano destra materassino a libro con dentro picchetti e guadino e via...