Ciao e grazie in anticipo per le risposte.

sciubba ha scritto:Io non ho provato tante boiles ready,ma se mi ci dovessi affidare per il freddo,punterei su hotdemon di starbaits!
il gusto dell'aroma non conta nulla, o meglio, funzionano tutti a patto che siano dei buoni aromi, qualcuno di più altri meno....ti consiglio keen karp, gusto turkish mocca , tutti frutti o banana , veramente devastantiTommaso97 ha scritto:Ho intenzione di andare a pescare tra qualche giorno ma ho un dubbio riguardo alle esche. Credo che l'aroma migliore per la stagione fredda sia il pesce ma volevo anche una vostra opinione oltre all'aroma anche sulle marche migliori di boiles.
Ciao e grazie in anticipo per le risposte.
io userei boiles alle spezie,le hot demon di starbaits sono ottime come ti hanno già detto...e se accompagnate dal suo stick mix ancora meglio!!!Tommaso97 ha scritto:Pesco nel po di volano a ferrara.
al po di volano con esche del 10-12 e ami dell'8???? senza offese ma hai proprio sbagliato posto per questo suggerimento....il tuo è un suggerimento "utile"se vai in un carpodromo..ivan1993 ha scritto:doppio o singolo del 10-12, con ami del 8, potresti fare ad esempio anche semplicemente il sacchettino con micropellet pesce e -6 boiles sbriciolatepiù che sufficiente
quando vado in po pesco con ami del 4 e boiles singola del 24 o doppia del 20...ivan1993 ha scritto:doppio o singolo del 10-12, con ami del 8, potresti fare ad esempio anche semplicemente il sacchettino con micropellet pesce e -6 boiles sbriciolatepiù che sufficiente
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti