canne infinity
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: canne infinity
hai le tribal da 3.5 e le vendi per un'altra 3.5 per andare in po? sarà che non ci capisco na mazza ma ti conviene risparmiarti i soldi e tenerti quelle che li vai giù con minimo 180/200 gr e le carpe son treni...
Non so che differenza ci sia con la 3.5 ma la mia tribal carp 3 libbre è tanto morbida a tal punto da essermi pentito di non aver preso la 3 e 1/4
Non so che differenza ci sia con la 3.5 ma la mia tribal carp 3 libbre è tanto morbida a tal punto da essermi pentito di non aver preso la 3 e 1/4
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ciandy io ti do ragione al 100%!e anche io la penso come tè!ciandy ha scritto:hai le tribal da 3.5 e le vendi per un'altra 3.5 per andare in po? sarà che non ci capisco na mazza ma ti conviene risparmiarti i soldi e tenerti quelle che li vai giù con minimo 180/200 gr e le carpe son treni...
però ciandy ti spiego una cosa:esistono canne" definitive e canne non definitive"!può essere brutto da dire...ma è così!è un gergo che viene usato per le canne e cosa vuol dire??semplice..una canna definitiva è una canna anellata fuji....portamulinello fuji....un certo tipo di carbonio.....insomma per dirle in parole povere:una canna di prestigio!
sia per mè che per tè(ti conosco poco..ma penso di poterlo dire..poi correggimi se sbaglio)e per tanta gente...una tribal carp può essere definita DEFINITIVA,perchè è una bella canna....per altri non tanto...ed è solo una canna mediocre...come possono essere tante canne di fascia media...
ripeto:la canna è una cosa personale e quindi ha un giudizio personale....,se uno ha soldi da spendere fa benissimo a spenderli come meglio crede!!
quindi rispetto qualsiasi parere e consiglio canne da 50euro..come da 1000euro....
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 17 giu 1990
- Record cappotti: 4
siete stati tutti esaustivi allora farò così le tribal carp le userò in po ed invece prenderò una batteria da pescare nei laghettigoldberg ha scritto:ciandy io ti do ragione al 100%!e anche io la penso come tè!ciandy ha scritto:hai le tribal da 3.5 e le vendi per un'altra 3.5 per andare in po? sarà che non ci capisco na mazza ma ti conviene risparmiarti i soldi e tenerti quelle che li vai giù con minimo 180/200 gr e le carpe son treni...
però ciandy ti spiego una cosa:esistono canne" definitive e canne non definitive"!può essere brutto da dire...ma è così!è un gergo che viene usato per le canne e cosa vuol dire??semplice..una canna definitiva è una canna anellata fuji....portamulinello fuji....un certo tipo di carbonio.....insomma per dirle in parole povere:una canna di prestigio!
sia per mè che per tè(ti conosco poco..ma penso di poterlo dire..poi correggimi se sbaglio)e per tanta gente...una tribal carp può essere definita DEFINITIVA,perchè è una bella canna....per altri non tanto...ed è solo una canna mediocre...come possono essere tante canne di fascia media...
ripeto:la canna è una cosa personale e quindi ha un giudizio personale....,se uno ha soldi da spendere fa benissimo a spenderli come meglio crede!!
quindi rispetto qualsiasi parere e consiglio canne da 50euro..come da 1000euro....

-
- Carpisti Premium
tanto che siamo qua conoscete qualche sito che vende kit per spomb canna mulinello filo spomb tutto insomma
-
- Carpista Super
bassa90 ha scritto:siete stati tutti esaustivi allora farò così le tribal carp le userò in po ed invece prenderò una batteria da pescare nei laghettigoldberg ha scritto:ciandy io ti do ragione al 100%!e anche io la penso come tè!ciandy ha scritto:hai le tribal da 3.5 e le vendi per un'altra 3.5 per andare in po? sarà che non ci capisco na mazza ma ti conviene risparmiarti i soldi e tenerti quelle che li vai giù con minimo 180/200 gr e le carpe son treni...
ripeto bassa:vedi tè!!io ti ho consigliato quelle 3 canne:daiwa carp hunter evo,harrison torrix e century rr,e sono sicuro che queste 3 qualsiasi prendi sarai contento!
però ad esempio se in fiume ci peschi poco...è inutile spendere soldi per canne che in laghetto non ti godi il pesce e sono troppo potenti...
le canne belle da fiume le hai..perché le tribal sono belle canne,ti compri la tua batteria da laghetto e sei a posto!quà ti consiglio 2 canne:
-Harrison torrix 3 libbre
-century Roberto ripamonti 3 libbre
se vuoi spendere meno(185euro da blackhooksnc.com)ed avere canne fantastiche,ci sono le bruce ashby lucifer!
prova su fisherbagstore(che hai anche lo sconto),li trovi la k-karp spod a 85 euro,poi il mulo un tica scepter ..spendi"poco"e questo è un kit che va benissimo!
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Teo, non scrivo per punti come pensi ma, ho solo dato prezzi indicativi per canne che hai consigliato te.goldberg ha scritto:Ilovethisgame87 ha scritto:goldberg ha scritto:teo.....che ci fa con le 2,75libbre di daiwa??quote]
Oh io quelle ho trovato su internetnon ho chiamato brandazza
![]()
Poi quelle canne io le prenderei almeno 3 lb
per la pesca che fa lui nemmeno 3 libbre vanno bene(se leggi scrive che le vuole da pescare in fiume)...dato che sono morbide!!e dato che lui le usa in fiume...be direi che è meglio scegliere altro...
prima di dare consigli sulle canne...BISOGNEREBBE CONOSCERLE E AVERLE VISTE ALMENO UNA VOLTA....tuttoquà...così si evita di dare consigli sbagliati!
se non si scrive una volta sul forum..non succede mica niente....teo guarda che non ti vanno su i punti Conad....![]()
![]()
carp hunter evo,harrison torrix,century Roberto ripamonti.....almeno 3,25 libbre...anche se io andrei di 3,5 libbre....per il fiume po rimane la scelta più adatta...anche se ovviamente patisci nei laghetti...ma con una batteria sola di canne non c'è scelta....
Ha chiesto dei prezzi e io li ho postati, se una 2.75 libre costa 300 euro una 3.5 costera' Probabilmente di piu'.
Ho messo solo l'ordine di grandezza.
Non ho detto Gurada compra la 2.75 che per te e' la migliore.
-
- Carpista Super
Ilovethisgame87 ha scritto:Teo, non scrivo per punti come pensi ma, ho solo dato prezzi indicativi per canne che hai consigliato te.goldberg ha scritto:Ilovethisgame87 ha scritto:goldberg ha scritto:teo.....che ci fa con le 2,75libbre di daiwa??quote]
Oh io quelle ho trovato su internetnon ho chiamato brandazza
![]()
Poi quelle canne io le prenderei almeno 3 lb
per la pesca che fa lui nemmeno 3 libbre vanno bene(se leggi scrive che le vuole da pescare in fiume)...dato che sono morbide!!e dato che lui le usa in fiume...be direi che è meglio scegliere altro...
prima di dare consigli sulle canne...BISOGNEREBBE CONOSCERLE E AVERLE VISTE ALMENO UNA VOLTA....tuttoquà...così si evita di dare consigli sbagliati!
se non si scrive una volta sul forum..non succede mica niente....teo guarda che non ti vanno su i punti Conad....![]()
![]()
carp hunter evo,harrison torrix,century Roberto ripamonti.....almeno 3,25 libbre...anche se io andrei di 3,5 libbre....per il fiume po rimane la scelta più adatta...anche se ovviamente patisci nei laghetti...ma con una batteria sola di canne non c'è scelta....
Ha chiesto dei prezzi e io li ho postati, se una 2.75 libre costa 300 euro una 3.5 costera' Probabilmente di piu'.
Ho messo solo l'ordine di grandezza.
Non ho detto Gurada compra la 2.75 che per te e' la migliore.
be certo se uno mi dice daiwa,io gli do daiwa....POI gli spiego la differenza tra una e l'altra.......
poi se tu mi dici:io comprerei una 3 libbre...e la canna non l'hai mai vista e mai tirata....qui mi girano e ti dico:se non sai che canne sono...lascia perdere...,mi pare semplice il discorso!
poi se devi mettere prezzi così per fare(perché per mè sono così tanto per fare, lo sappiamo bene i negozi dove ci sono i prezzi migliori

non succede mica niente se non rispondi una volta...
poi tranquillo..se vuoi avere l'ultima parola...te la do...

per mè è molto semplice il discorso...se non so di cosa si stia parlando...salto....(senza offese).
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Va bene gold hai ragione!
-
- Carpisti Premium
scusate ancora stamattina ho chiamato brandazza visto che è a 20 km da me e mi ha detto che ha delle daiwa carp hunter evo usa te 12 piedi 3 1/4 lb usate a 200€ se le vado a visionare cosa devo vedere in una canna usata se non va bene
questa è l'ultima volta che vi rompo scusate

-
- Carpista Super
scusa bassa perché ti scusi???ma scherzi??sei su un forum e puoi fare anche 6000 domande(con criterio ovviobassa90 ha scritto:scusate ancora stamattina ho chiamato brandazza visto che è a 20 km da me e mi ha detto che ha delle daiwa carp hunter evo usa te 12 piedi 3 1/4 lb usate a 200€ se le vado a visionare cosa devo vedere in una canna usata se non va bene![]()
![]()
![]()
![]()

io da brandazza ci ho comprato diverse volte e per mè massimo è una persona onestissima,quindi quando sei lì ti affidi a lui!NON penso che ti dà una canna messa male!!!
una canna messa male la vedi...senza dubbio..,vedi se è sfrisata....se è bottata....poi dai un occhio agli anelli come sono messi....rovinati....piegati..
la fai passare bene con calma...poi se hai dubbi chiedi a massimo...NON TI OBBLIGA NESSUNO A COMPRARLA!!!a 200euro si trovano canne bellissime...
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
sarà che ho pochi soldi in tasca da gestire però quando voglio prender qualcosa che mi costa tanti soldi ci penso un attimo e la prendo e non la cambio finchè proprio non mi sono svangato les marones.....goldberg ha scritto:ciandy io ti do ragione al 100%!e anche io la penso come tè!ciandy ha scritto:hai le tribal da 3.5 e le vendi per un'altra 3.5 per andare in po? sarà che non ci capisco na mazza ma ti conviene risparmiarti i soldi e tenerti quelle che li vai giù con minimo 180/200 gr e le carpe son treni...
penso valga per tutti quelli che hanno un minimo di buon senso, non viviamo in un periodo d'oro e già averne spesi 400 per le tribal sono una montagna...!!
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
ciandy ha scritto:sarà che ho pochi soldi in tasca da gestire però quando voglio prender qualcosa che mi costa tanti soldi ci penso un attimo e la prendo e non la cambio finchè proprio non mi sono svangato les marones.....goldberg ha scritto:ciandy io ti do ragione al 100%!e anche io la penso come tè!ciandy ha scritto:hai le tribal da 3.5 e le vendi per un'altra 3.5 per andare in po? sarà che non ci capisco na mazza ma ti conviene risparmiarti i soldi e tenerti quelle che li vai giù con minimo 180/200 gr e le carpe son treni...
penso valga per tutti quelli che hanno un minimo di buon senso, non viviamo in un periodo d'oro e già averne spesi 400 per le tribal sono una montagna...!!
parli con uno che ha sedie e lettini da 12-13 anni(mai cambiati

anche io di soldi non lavorando da gestire ne ho pochi...ma fidati che se anche navigassi nell'oro...non cambierei attrezzature molto velocemente....,poi con gli anni ho capito che preferisco spendere soldi in mix....o in altre cose più utili a mio avviso!adesso con una cifra diciamo abordabile compri delle gran belle canne!!ma proprio belle!!10 anni fa le canne belle da spendere poco NON ESISTEVANO..O LE CONTAVI SU 2 DITA...!adesso il mercato è cambiato molto...rendiamo conto che con 60 euro si compra un delkim ev...con 100euro si compra una canna bella....ecc....
ciandy ricordati una cosa:che i ricchi in questo periodo..diventano ancora più ricchi!!
poi siamo sempre qua...ho amici che cambiano canna ogni 4-5mesi...quindi...!ogni uno poi la vive a modo suo...
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
matteo è un pò il consumiscmo che ha invaso il mondo del carpfishing... a me piace cambiare... ma diciamo che spesso è più un ogliersi la voglia... che altro, una volta che hai trovato la "tua" canna o le tue canne sei aposto... ovviamnte una allround, è meno specifica di più canne per più impieghi, ma li dipende uno come pesca e quanto pesca...
TEAM IO E BASTA !
- david81
- Carpisti New
- data di nascita:: 02 apr 1981
rimasto soddisfatto !!??? delle Evo 12,6? .....erano le mie!bassa90 ha scritto:scusate ancora stamattina ho chiamato brandazza visto che è a 20 km da me e mi ha detto che ha delle daiwa carp hunter evo usa te 12 piedi 3 1/4 lb usate a 200€ se le vado a visionare cosa devo vedere in una canna usata se non va bene![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Carpista Super
be allora nemmeno lo dovevi chiederedavid81 ha scritto:rimasto soddisfatto !!??? delle Evo 12,6? .....erano le mie!bassa90 ha scritto:scusate ancora stamattina ho chiamato brandazza visto che è a 20 km da me e mi ha detto che ha delle daiwa carp hunter evo usa te 12 piedi 3 1/4 lb usate a 200€ se le vado a visionare cosa devo vedere in una canna usata se non va bene![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5441 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 0 Risposte
- 7110 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 4 Risposte
- 8566 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7487 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-