bassa90 ha scritto:le userei principalmente nei laghetti ma dall'anno prossimo vorrei inziare in po visto che è ad 1 km da me e il modello non saprei o chiesto consigli apposta perchè vorrei una batteria definitiva adesso o le tribal carp 13 piedi 3,50 lb ma non mi piacciono molto perchè troppo rigide vorrei sentire di più il pesce in canna non so io o pensato a queste però se hai dei consigli da darmi io li accetto volentieri![]()
![]()
goldberg ha scritto:bassa90 ha scritto:le userei principalmente nei laghetti ma dall'anno prossimo vorrei inziare in po visto che è ad 1 km da me e il modello non saprei o chiesto consigli apposta perchè vorrei una batteria definitiva adesso o le tribal carp 13 piedi 3,50 lb ma non mi piacciono molto perchè troppo rigide vorrei sentire di più il pesce in canna non so io o pensato a queste però se hai dei consigli da darmi io li accetto volentieri![]()
![]()
le carpzone le ho consigliate ad un amico del forum:fabios,le ha comprate e mi ha detto che ne è contentissimo(poi te lo dirà anche lui).a mio avviso è molto difficile consigliare una canna....io consiglio sempre molto volentieri ma certe volete sono in difficoltà....
se hai la possibilità di andare da brandazza o da bricchi...sei a posto....li le vedi e LE PROVI BENE!!!!dato che hai un budget importante....DEVI ESSERE Tè A PROVARE...
scusa una cosina sai cosa costano solo le daiwa che mi hai messo tugoldberg ha scritto:bassa90 ha scritto:le userei principalmente nei laghetti ma dall'anno prossimo vorrei inziare in po visto che è ad 1 km da me e il modello non saprei o chiesto consigli apposta perchè vorrei una batteria definitiva adesso o le tribal carp 13 piedi 3,50 lb ma non mi piacciono molto perchè troppo rigide vorrei sentire di più il pesce in canna non so io o pensato a queste però se hai dei consigli da darmi io li accetto volentieri![]()
![]()
ti dico:nei laghetti penso che la canna migliore in assoluto è la 2,75 libbre!ed è quella che ti permette di fare quello che vuoi!
io faccio una netta distinzione tra canna da laghetto e canna da fiume,anche per un fatto molto semplice...in laghetto con una 3,5 libbre..NON HA SENSO!!!
io se ti posso consigliare ti dico qualche SUPER CANNA(però la devi provare tè...perché lo sai che sono gusti personali):
-century Roberto ripamonti
-Harrison torrix
-daiwa carp hunter evo
-daiwa infinity slim power
-daiwa infinity titanium
-daiwa tournament basia
-century c2
-shimano tribal intensity 50 cal
-shimano tribal xtreme
-black bull baits(dagli un occhio che ne val la pena,la trovi su facebook blackbullbaits)
-poi c'è la nuova linea leon hoogendijk
-rod hutchinson dream maker
qua ti ho messo le migliori canne in commercio....
anche io il prossimo anno quasi totalmente lo faccio in fiume,però io non sceglierei nessuna di queste canne....sai perché?perchè dove pesco io è molto complicato...sono su una ripida sassaia e le canne le sbatto di qua e di là..e allora non ne vedo la necessità...canne costose in quello spot...meglio di no!
per mè da usare in fiume le migliori canne sono carpzone!!!3 modelli su tutti!extreme evolution(![]()
![]()
),black mamba(
![]()
),all black(
![]()
![]()
).mi dirai:ma perché allora non me le hai consigliate??perché sono canne che ti devono piacere subito,io le ho provate in fiera e per mè sono ottime.
le carpzone le ho consigliate ad un amico del forum:fabios,le ha comprate e mi ha detto che ne è contentissimo(poi te lo dirà anche lui).a mio avviso è molto difficile consigliare una canna....io consiglio sempre molto volentieri ma certe volete sono in difficoltà....
se hai la possibilità di andare da brandazza o da bricchi...sei a posto....li le vedi e LE PROVI BENE!!!!dato che hai un budget importante....DEVI ESSERE Tè A PROVARE...
- daiwa carp hunter evo 12' 3lb 309.00 Euro 13' 3.5lb 354.00 Euro (la mincio)bassa90 ha scritto:scusa una cosina sai cosa costano solo le daiwa che mi hai messo tugoldberg ha scritto: -daiwa carp hunter evo
-daiwa infinity titanium
-daiwa tournament basia![]()
![]()
![]()
Ilovethisgame87 ha scritto:- daiwa carp hunter evo 12' 3lb 309.00 Euro 13' 3.5lb 354.00 Euro (la mincio)bassa90 ha scritto:scusa una cosina sai cosa costano solo le daiwa che mi hai messo tugoldberg ha scritto: -daiwa carp hunter evo
-daiwa infinity titanium
-daiwa tournament basia![]()
![]()
![]()
-daiwa infinity slim power 12' 2.75lb €235.25 (Ebay)
-daiwa infinity titanium 13' 3lb 655Euro (Ebay)
Oh io quelle ho trovato su internetgoldberg ha scritto:teo.....che ci fa con le 2,75libbre di daiwa??
Ilovethisgame87 ha scritto:goldberg ha scritto:teo.....che ci fa con le 2,75libbre di daiwa??quote]
Oh io quelle ho trovato su internetnon ho chiamato brandazza
![]()
Poi quelle canne io le prenderei almeno 3 lb
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti