Come posso fermarlo per evitare che scorra e rimanga a contatto con il conetto.....???

io ti sconsiglio di fermarlo con piombini o cose permanenti,perche in caso di rottura la carpa si porterebbe via tutto!se poi peschi in acque non troppo limpide puoi usare il tubi di termorestringente che trovi nei negozi di elettronica,poca spesa tanta resa
 io ti sconsiglio di fermarlo con piombini o cose permanenti,perche in caso di rottura la carpa si porterebbe via tutto!se poi peschi in acque non troppo limpide puoi usare il tubi di termorestringente che trovi nei negozi di elettronica,poca spesa tanta resa 

Credo che seguirò il consiglio del termorestringente..!! Sono andato in alcuni negozi di materiale elettrico e ne ho trovato in quantità industriali...!! li ho presi di due diametri differenti per provare il più adatto (ma ho già constatato che vanno benissimo)
  Credo che seguirò il consiglio del termorestringente..!! Sono andato in alcuni negozi di materiale elettrico e ne ho trovato in quantità industriali...!! li ho presi di due diametri differenti per provare il più adatto (ma ho già constatato che vanno benissimo)   !! Ne ho preso un bel po e ho speso 1/3 di quello che avrei speso in un negozio di pesca, forsa anche meno
 !! Ne ho preso un bel po e ho speso 1/3 di quello che avrei speso in un negozio di pesca, forsa anche meno   !!! Purtroppo...riguardo i colori ho dovuto accontentarmi, ma penso che un nero o un trasparente vadano benissimo....!!!
 !!! Purtroppo...riguardo i colori ho dovuto accontentarmi, ma penso che un nero o un trasparente vadano benissimo....!!!   

poi lo puoi usare anche per i line aligner
 poi lo puoi usare anche per i line aligner  poca spesa tanta resa
  poca spesa tanta resa  facci sapere come ti trovi!Ciao roby
 facci sapere come ti trovi!Ciao roby
 Ho lanciato più volte ma ad ogni recupero il filo era sempre bello disteso...!! HO fatto anche l'omino per provare pop up con la spugnetta, inserendo un piombino circa a metà ma tutto perfetto!! Purtroppo ho perso una montatura in un lancio.....(sono andato a cercare un angolino della riva opposta) e ho lasciato il tutto sulla riva opposta.....
 Ho lanciato più volte ma ad ogni recupero il filo era sempre bello disteso...!! HO fatto anche l'omino per provare pop up con la spugnetta, inserendo un piombino circa a metà ma tutto perfetto!! Purtroppo ho perso una montatura in un lancio.....(sono andato a cercare un angolino della riva opposta) e ho lasciato il tutto sulla riva opposta.....  !!!! e vabbè capita....!! Comunque d'ora in poi antitangle a manetta!!!!!
 !!!! e vabbè capita....!! Comunque d'ora in poi antitangle a manetta!!!!!  

altrimenti io ho usato(rubato) i tubicini per gli scoobydoo di mia nipote
 altrimenti io ho usato(rubato) i tubicini per gli scoobydoo di mia nipote  vanno da dio anche quelli
 vanno da dio anche quelli 

...certo che non voglio sapere i posti dove vai ma solo come butta e magari se fai palline self cosa combini.
 ...certo che non voglio sapere i posti dove vai ma solo come butta e magari se fai palline self cosa combini.

ne avevo sentito parlare da dei ragazzini di 14 anni!
 ne avevo sentito parlare da dei ragazzini di 14 anni!
 allora,si il termorestringente rimane più rigido rispetto allo scoobydoo,ma,lo scooby è più resistente del termor.
 allora,si il termorestringente rimane più rigido rispetto allo scoobydoo,ma,lo scooby è più resistente del termor.  se li vuoi a super affondamento usa della pasta al tungsteno
 se li vuoi a super affondamento usa della pasta al tungsteno  anche a me piacciono i korda,pero quanto costanoooo!
 anche a me piacciono i korda,pero quanto costanoooo!

prima o poi vedrò sto scooby doosciubba ha scritto:allora,si il termorestringente rimane più rigido rispetto allo scoobydoo,ma,lo scooby è più resistente del termor.
se li vuoi a super affondamento usa della pasta al tungsteno
anche a me piacciono i korda,pero quanto costanoooo!

perché di solito se scrivo solo PO é il grande fiume altrimenti specifico PO di VOLANO....comunque mi hai già rispsto per il PO GRANDE.
 perché di solito se scrivo solo PO é il grande fiume altrimenti specifico PO di VOLANO....comunque mi hai già rispsto per il PO GRANDE. 
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti