dilemma alivio vs defender
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ago 1988
- Record cappotti: 0
dilemma alivio vs defender
salve ragazzii ho appena cominciato e un mio amico mi ha prestato una shimano alivio e io mi sono comprato una defender della jrc...sono tuttte e due da 12 piedi e 3 lb...sono indeciso,la jrc quando l'ho vista è stato amore a prima vista,menre l'alivio,si bella ma non convincente...voi sicuramente le conoscete meglio di me e spero di avere vostre opinioni sia negative che positive cosi mi decido,il budget è quello che varia dai 40 della defender ai 55/60 dell'alivio...aspetto suggerimenti...grazie in anticipo 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: dilemma alivio vs defender
ma jrc tutta la vita,personalmente l'alivio la reputo una delle più brutte canne in commercio,e anche ragazzi che l'hanno avuta l'hanno cambiata appena hanno potuto!jrc fa ottime canne...
scrivi bena per l'alivio:non convincente..e io aggiungo anche che è brutta!a mè le canne shimano piacciono,ma quel modello proprio no!
jrc o anche k-karp!per stare sui 50-60euro!dai un occhio su fisherbagstore.com che ne hanno diverse di k-karp,e inoltre hai anche lo sconto!
scrivi bena per l'alivio:non convincente..e io aggiungo anche che è brutta!a mè le canne shimano piacciono,ma quel modello proprio no!
jrc o anche k-karp!per stare sui 50-60euro!dai un occhio su fisherbagstore.com che ne hanno diverse di k-karp,e inoltre hai anche lo sconto!

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Alivio no lasciala perdere, in confronto la jrc gli da una pista intera 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Da possessore di JRC ti dico di lasciare perdere le alivio.
Io però ho le Ultracast
Io però ho le Ultracast