Lineaeffe S-CURVE CARP
- 
				goldberg
- Carpista Super 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Lineaeffe S-CURVE CARP
Remo_311 ha scritto:si, ho provato , ma niente risposta per adesso
esiste il telefono....

- Remo_311
- Carpisti Premium 
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 15 dic 1982
- Record cappotti: 10
è così difficile rispondere ad una mail?

- angelo
- Consigliere 
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Come dice Frullo_82 se le provi non le lasci piùAxzGsK ha scritto:Comq la mia prossima canna sara fatta a mano mi voglio togliere lo sfizio (Bruce Ashby)

Red Angel bait Official Tester
- 
				goldberg
- Carpista Super 
Remo_311 ha scritto:è così difficile rispondere ad una mail?
be io sono di parte...è +di 10 anni che compro per corrispondenza e NON ho mai usato una mail!chiamo solo ed esclusivamente con il telefono-mi faccio spiegare dal negoziante l'articolo e poi se mi piace compro!semplice...
 così di problemi non ne ho mai avuti!
così di problemi non ne ho mai avuti!- 
				goldberg
- Carpista Super 
angelo ha scritto:Come dice Frullo_82 se le provi non le lasci piùAxzGsK ha scritto:Comq la mia prossima canna sara fatta a mano mi voglio togliere lo sfizio (Bruce Ashby)
angelo lo sai anche tè che sono seghe mentali
 ...sai che conosco tanta di quella gente che ha canne commerciali(io sono uno di quelli)anche da spendere poco che non le cambierebbe mai???io le canne artigianali ne ho avute diverse e tutte il top,ma adesso ho delle shimano che non le cambierei minimamente con una artigianale..
 ...sai che conosco tanta di quella gente che ha canne commerciali(io sono uno di quelli)anche da spendere poco che non le cambierebbe mai???io le canne artigianali ne ho avute diverse e tutte il top,ma adesso ho delle shimano che non le cambierei minimamente con una artigianale..io quando vado a pesca penso ad una cosa:prendere il pesce....poi il resto....e sinceramente una commerciale o fatta a mano...a mè non mi ha mai cambiato di una virgola...poi sono opinioni....
 IO la vedo più una cosa del tipo:voglio dire che è una canna fatta a mano! non ti sto criticando,ovvio ci mancherebbe!
 IO la vedo più una cosa del tipo:voglio dire che è una canna fatta a mano! non ti sto criticando,ovvio ci mancherebbe! sai perché dico questo?perchè se vengo li con una shimano tribal ultra top di gamma e con una daiwa top di gamma....be il fatto a mano poi vediamo che fine fa...

- FruLLo_82
- Carpista Super 
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Matteo... tutta la vita... canne by Bruce o Harrison piuttosto dei top di gamma shimano e daiwa...

TEAM  IO E  BASTA !
						- 
				xxxgrimox
- Carpista Super 
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
come diceva un certo scarpini (se qualcuno ha letto mario albertarelli) molti scambiano la canna da pesca per un violino   

- FruLLo_82
- Carpista Super 
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
ti rispondo a tema... tutti i violini suonano... 
ma se ti intendi di musica ci sono quelli che suonano bene e quelli che suonano e basta... 

a ogniuno la canna che preferisce... magari uno si sente sua una cannetta da 80€ e la tiene tutta la vita...
ma per certi "vizi" e certe esigenze (come ho io e come sono fatto io) la canna è importantissima.

ma se ti intendi di musica ci sono quelli che suonano bene e quelli che suonano e basta...

a ogniuno la canna che preferisce... magari uno si sente sua una cannetta da 80€ e la tiene tutta la vita...
ma per certi "vizi" e certe esigenze (come ho io e come sono fatto io) la canna è importantissima.
TEAM  IO E  BASTA !
						- 
				goldberg
- Carpista Super 
FruLLo_82 ha scritto:Matteo... tutta la vita... canne by Bruce o Harrison piuttosto dei top di gamma shimano e daiwa...
luca sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE PARERI PERSONALI,PERCHè NESSUNO RIESCE A DIRE: è MEGLIO FATTA A MANO O COMMERCIALE...quindi IO la penso in un modo:QUANDO LA CANNA MI PIACE,NON GUARDO SE è COMMERCIALE O ARTIGIANALE...LA COMPRO E BASTA...(tu luca sei un maniaco delle canne
 )
 )ho provato la DAIWA INFINITY TITANIUM e per mè è meglio di century o Harrison o bruce.la daiwa sarà commerciale..ma per mè non c'è gara...
anche le shimano tribal ultra...provate e quando le ho prese in mano...be per mè sono spaziali....
premetto una cosa:io non ho vizi e non ho particolari esigenze...
A Mè PIACE SIA QUELLA FATTA A MANO CHE QUELLA COMMERCIALE,senza problemi...quando una canna è bella è bella...

cmq ragazzi una cosa và detta:a mio parere personale shimano e daiwa non arrivano al livello di bruce ashby con 200euro(per mè canna al top)...ma per prendere una canna shimano o daiwa al top(che sono fantastiche) ci vogliono almeno 3-400eurini(e con daiwa non ne hai abbastanza) ,invece con bruce ashby con 200euro hai UNA CANNA DEFINITIVA , STUPENDA E CHE QUANDO LA METTI SUL POD..GODI!....quindi il rapporto qualità-prezzo sterza tutto a favore delle fatte a mano....
il nettare qual è????che quando si parla di ARTICOLI AL TOP...ESCE L'UNICA COSA CHE TI Fà SI CHE COMPRI O NON COMPRI..E Qual è????IL GUSTO PERSONALE!siamo sempre qua...
 e WLF!
 e WLF! 
					Ultima modifica di goldberg il 21/11/2012, 13:49, modificato 1 volta in totale.

- FabioS
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
OK per ora rientriamo in tema con il topic iniziale  

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri