consiglio swinger
- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
consiglio swinger
ciao a tutti son in procinto di comprare gl avvisatori jrc radar dsi,ho un pod fishcon easy pod e non faccio pesca notturna.che swinger mi consigliate che vadan bene cn il fishcon?grazie

l importante e divertirsi
						- Ilovethisgame87
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: consiglio swinger
Yankee vanno tutti bene.
Secondo me puoi benissimo prendere dei K-Karp che sono ottimi rapporto qualita' prezzo.
Alternativamente ci sono i Fox che per com la vedo sono i migliori e poi ci sono quelli a catenella quelli della Korda mi fanni impazzire

Secondo me puoi benissimo prendere dei K-Karp che sono ottimi rapporto qualita' prezzo.
Alternativamente ci sono i Fox che per com la vedo sono i migliori e poi ci sono quelli a catenella quelli della Korda mi fanni impazzire

- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
ma ieri a igorelli che il pod come il mio gl hai det che nel swinger centrale sbatte nel braccio del pod??ho capito male?

- Ilovethisgame87
- Carpista Super 
 Si perche' quando si sgancia dalla lenza cade e va a sbettere contro l'asta centrale del pod.
 Si perche' quando si sgancia dalla lenza cade e va a sbettere contro l'asta centrale del pod. Ma per come la vedo io, e' un piacere farla sbattere ahahaha
I K-Karp hanno la parte che sbatte in acciaio e quindi non creano ne danni al pod ne si rompono. Discorso cambia se la parte che sbatte e' in plastia ma, quando sbatte none' che cade a 200 chilometri orari.

Vanno bene tutti.
- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
ok qulli con la catenella ho letto che se ce vento sbatton da tutte le parti...o fox o kkarp devo decidere tra sti 2 

- 
				federico cf81
- Carpisti Premium 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 13 mar 1981
- Record cappotti: 2
..io ho i fox da 8 anni...indistruttibili ma più di tutto ottimi in caso di forte corrente,con il peso regolato bene e la molla a intensita 2 sei su una botte di ferro  ottimi anche per le corte distanze...io ho gli euro swinger illuminati,il discorso della luce a te non serve pero puoi benissimo prendere quelli senza...unica pecca il prezzo un po elevato rispetto ai kkarp
 ottimi anche per le corte distanze...io ho gli euro swinger illuminati,il discorso della luce a te non serve pero puoi benissimo prendere quelli senza...unica pecca il prezzo un po elevato rispetto ai kkarp  pero la differenza messa a confronto si vede per uanto riguarda la robustezza...i kkarp traballano lateralmente un po troppo per i miei gusti...è stata una mazzata prenderli all'inizio rispetto ad altri piu economici pero se tengo conto che sono ancora perfetti non li cambierei mai!!!
 pero la differenza messa a confronto si vede per uanto riguarda la robustezza...i kkarp traballano lateralmente un po troppo per i miei gusti...è stata una mazzata prenderli all'inizio rispetto ad altri piu economici pero se tengo conto che sono ancora perfetti non li cambierei mai!!! 

ottimi anche per le corte distanze...io ho gli euro swinger illuminati,il discorso della luce a te non serve pero puoi benissimo prendere quelli senza...unica pecca il prezzo un po elevato rispetto ai kkarp
 ottimi anche per le corte distanze...io ho gli euro swinger illuminati,il discorso della luce a te non serve pero puoi benissimo prendere quelli senza...unica pecca il prezzo un po elevato rispetto ai kkarp  pero la differenza messa a confronto si vede per uanto riguarda la robustezza...i kkarp traballano lateralmente un po troppo per i miei gusti...è stata una mazzata prenderli all'inizio rispetto ad altri piu economici pero se tengo conto che sono ancora perfetti non li cambierei mai!!!
 pero la differenza messa a confronto si vede per uanto riguarda la robustezza...i kkarp traballano lateralmente un po troppo per i miei gusti...è stata una mazzata prenderli all'inizio rispetto ad altri piu economici pero se tengo conto che sono ancora perfetti non li cambierei mai!!! 
- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
un ultima domanda e poi non vi stresso piu..ma se io pesco cn una montatura leggera(50gr) e scorrevole(per lo storione) gl swinger rimangon su o si tiran giu il filo xvia della montatura leggera e scorrevole.spero di essermi spiegato bene

- Ilovethisgame87
- Carpista Super 
Allora intanto non usare gli swinger quando vai a storioni   

Poi gli swinger della FOX hanno prezzi differenti, mediamente piu' alti rispetto a quelli delle altre marche.
Dipende dal modello e se sono o non sono illuminati.
Vanno da un minimo di 58 Euro per il cofanetto da 3 canne MICRO SWINGER SET 3 CANNE a un massimo di 149.00 Euro per il cofanetto 3 canne EURO SWINGER MK2 ILL. SET 3 CANNE
Ciao

Poi gli swinger della FOX hanno prezzi differenti, mediamente piu' alti rispetto a quelli delle altre marche.
Dipende dal modello e se sono o non sono illuminati.
Vanno da un minimo di 58 Euro per il cofanetto da 3 canne MICRO SWINGER SET 3 CANNE a un massimo di 149.00 Euro per il cofanetto 3 canne EURO SWINGER MK2 ILL. SET 3 CANNE
Ciao
- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
- FabioS
- Carpista Super 
- data di nascita:: 25 giu 1986
Euroswinger!!!!!  

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 
				yankeekudo
- Carpisti Esperti 
Ciao a tutti alla fine ho comprato i kkarp perché come prezzo erano più abbordabili per le mie tasche, ieri sono stato a pescare ma causa clamoroso cappotto non ho potuto testare né gli swingher ne i miei nuovi JRC. Vabbe sarà per la prossima uscita