Consiglio avvisatori acustici
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
Re: Consiglio avvisatori acustici
a breve devo cambiare i miei avvisatori, e vorrei fare una scelta definitiva, le opzioni sono i delkim a 570 euro (3+1) che mi hanno consigliato vari amici o gli atts gardner che dovrei trovare sui 400 euro, di questi ultimi ho letto moltissimi pareri positivi e la differenza di soldi non è poca...... a parte il fatto che suona solo la centralina e per alcuni è un problema (non per me) avete altre informazioni da darmi ? e sopratutto dove posso trovare il miglior prezzo per tutti e due ?
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
ciao scusate ma i radar dsi di jrc,non li prende in considerazione nessuno?
l importante e divertirsi
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Io quando cambierò avvisatori,al90% prenderò gli atts pero quel 10% è la paura che se succede qualcosa alla centralina non hai il suono dell'avvisatore!i radar jrc mi piacciono anche loro,ma gli atts per me hanno un loro fascino 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
be quà lorenzo stiamo parlando del top di gamma,e secondo mè a questi livelli(perchè secondo il mio parere si equivalgono)entra in gioco il fattore:GUSTO PERSONALE!i delkim e gli atts sono una garanzia negli anni...sono 2 avvisatori molto diversi..nel senso che gli atts non fanno suono, suona e vibra solo la centralina..,poi per regolare la sensibilità devi cambiare le rotelline dove scorre in filo....lorenzino19 ha scritto:a breve devo cambiare i miei avvisatori, e vorrei fare una scelta definitiva, le opzioni sono i delkim a 570 euro (3+1) che mi hanno consigliato vari amici o gli atts gardner che dovrei trovare sui 400 euro, di questi ultimi ho letto moltissimi pareri positivi e la differenza di soldi non è poca...... a parte il fatto che suona solo la centralina e per alcuni è un problema (non per me) avete altre informazioni da darmi ? e sopratutto dove posso trovare il miglior prezzo per tutti e due ?
quindi GLI ATTS TI DEVO PIACERE PERCHè SONO PARTICOLARI.
se posso consigliarti un altro kit da stare sui 500-550euro(non sò bene il prezzo)molto molto valido sono i fox nx-r.
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
bè che dire, gli atts esteticamente mi piacciono a quanto sembra non danno problemi, con circa 380 euro li porto a casa (200 euro di differenza con i delkim) mi sà proprio che saranno i miei prossimi avvisatori 

-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 19 giu 1991
Quoto anche io sul fatto che a questo livello cè anche il gusto personale...
comunque per trovarli a prezzi stracciati puoi prenderli nel mio e di tanti altri negozio di fiducia..... è a Gragnano (provincia di piacenza) e il titolare si chiama Brandazza Massimo...
prezzi super onesti..... io ci abito a una 30ina di kilometri dal negozio.... prova a sentire lui!
comunque per trovarli a prezzi stracciati puoi prenderli nel mio e di tanti altri negozio di fiducia..... è a Gragnano (provincia di piacenza) e il titolare si chiama Brandazza Massimo...
prezzi super onesti..... io ci abito a una 30ina di kilometri dal negozio.... prova a sentire lui!
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
se ti piace lo stile retrò... con 400 euro La mincio ha i fox top di gamma vecchia serie i Digital RX...
cofanetto da 3+1 e gusci protettivi...
penso il segnalatore più tosto che conosco!! magari i nuovi ntxr sono uguali ma devono dimostrare tanto... i vecchi RX sono macchine da guerra...
cofanetto da 3+1 e gusci protettivi...
penso il segnalatore più tosto che conosco!! magari i nuovi ntxr sono uguali ma devono dimostrare tanto... i vecchi RX sono macchine da guerra...
TEAM IO E BASTA !
- gorby84
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 11 lug 1984
- Record cappotti: 3
CARPSOUNDER tutto il resto e' noia vanno anke sott'acqua non esiste un francese o un crucco che non li usa sono fantastici unica pecca estetica! visti di persona immersi dopo una notte in cui il lago e' salito piu' di un metro e cantavano da dio!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-