io , dove pesco ho necessità di lanciare lontano ... non avendo il barchino .... mi arrangio ...
non ho la piu pallida idea di quale comprare ...
budjet per mulo 120 €
consigli ???? grazie

federico1997 ha scritto:dovrei rifarmi , un po di atrezzatura ....
io , dove pesco ho necessità di lanciare lontano ... non avendo il barchino .... mi arrangio ...
non ho la piu pallida idea di quale comprare ...
budjet per mulo 120 €
consigli ???? grazie
![]()
![]()
scusa ma ha il baitrunner ??goldberg ha scritto:shimano ultegra xsb 10000.costa sui 112 euro da blackhooksnc.com
federico1997 ha scritto:scusa ma ha il baitrunner ??goldberg ha scritto:shimano ultegra xsb 10000.costa sui 112 euro da blackhooksnc.com
E una frizione a "chiusura/apertura" rapida basta un giro per avere la frizione libera o compl chiusa, mentre i modelli dotati di bait run in bobina tipo xtb o endless hanno la regolazione sia della frizione sia del bait e la si chiude o la si apre in mezzo giro di rotella.... spero di essermi spiegatogoldberg ha scritto:federico1997 ha scritto:scusa ma ha il baitrunner ??goldberg ha scritto:shimano ultegra xsb 10000.costa sui 112 euro da blackhooksnc.com
no,non ha il baitrunner è dotato di istant drag cioè di frizione rapida.te lo puo spiegare bene chi li ha e quindi ti puo dire pregi e difetti.
da quello che ho capito non gli serve un mulinello particolarmente capiente, dato che pesca solo a lancio, quindi ti consiglio di guardare qualche bulinello con bobina ampia ( quasi tutti), per esempio ultegra che sono ottimi o se trovi una buona offerta ti consiglio vivamente i Penn Affinity 8000, S P E T T A C O L A R I.Studiati per le lunghe gittate ( usati tanto a surfcasting), robustissimi ( come del resto quasi tutti i Penn), look favoloso anche se sono un po pesantini.alex332 ha scritto:Io ho il shimano navy e per lunghe distanze no problem ci sta 600 di treccia
bhè anche io apprezzo il navi 8000 ma dichiarano 320m/0.40 quindi per metterci 600 metri di treccia devi metterci della power pro di 020... e se non è power pro che ha sezione minimale devi metterla di 016... diciamo che se usiamo treccine cosi' sottili ce ne stanno 500 metri in tutti i muli anche i 6000... ma non ha molto sensoalex332 ha scritto:Io ho il shimano navy e per lunghe distanze no problem ci sta 600 di treccia
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti