beh, questo dipende dalla temperatura dell'acqua ... più è calda meno ci mette, a volte anche 4 opre se sei in una cava ... mi è capitato a me con quelle della berkley ...dgrazi ha scritto:Non credo, la mie sessioni non superano mai le 4-5ore... Sono le Pro-Logic da 30mm gusto Monter Crab...
nulla di strano ... quando ti è successo ... quanto è profonda l'acqua ? poco visto l'utilizzo ...dgrazi ha scritto:No, non ero in cava, ero in un lago privato che utilizzano per irrigare le piantagioni di pomodori che sono li vicino. Comunque mi sembra strano che si siano liquefatte completamente...
Ska ha scritto:beh, questo dipende dalla temperatura dell'acqua ... più è calda meno ci mette, a volte anche 4 opre se sei in una cava ... mi è capitato a me con quelle della berkley ...dgrazi ha scritto:Non credo, la mie sessioni non superano mai le 4-5ore... Sono le Pro-Logic da 30mm gusto Monter Crab...
dnacarp ha scritto:gamberi so gamberi e pure affamati molte volte riescono a triturare la boiles anche con al garza prova la copertura quella in termorestringente se pure con quello spariscono mbhe ce so i ladri !!!
o chiami i carabinierianeste24 ha scritto:dnacarp ha scritto:gamberi so gamberi e pure affamati molte volte riescono a triturare la boiles anche con al garza prova la copertura quella in termorestringente se pure con quello spariscono mbhe ce so i ladri !!!
![]()
a quel punto è meglio che cambi lago
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti