Voi cosa ne pensate ???

boscolosport.com/carpfishing/ami/ami-cranked.html
big-fish.it/uploads/static/Terminal_perfection_italiano.pdf
A casso non mi ero accorto che costavano 8,90 10 pz e non 1 come precedentemente ho scritto... ora si ragiona si potrebbero anche spendere 90 cent ad amofederico1997 ha scritto:Io di norma uso gamakatsu (8,90€) .... Mai provato nash ...
posso chiederti che ami usi ? (magari riesco a risparmiare un po , quando li compro io devo fare un mutuo : pero' sono ami formidabili e secondo me ;"la spesa vale la candela " !!!)goldberg ha scritto:gli ho visti per la prima volta in azione oltre 10 anni fà in cava(luca (frullo) quella cava là del po)e se fatti lavorare con il giusto modo,sono strepitosi!vanno usati con anellino e i 2 piccoli stopper sull'amo,nella maniera che l'anellino scorra tra i 2 stopper.poi come ho visto io,quel ragazzo metteva la boiles sull'anellino,poi c'è chi mette l'hair rig sull'anellino...cmq sono ami che se li usi una volta e ti convincono,non li abbondonerai mai più.
fatto stà che 9 euro a bustina...per mè sono troppi!con 9 euro io compro 2 bistine di ottimi ami di altre marche!
non sto dicendo che non sono ottimi ami,MA ANZI IL CONTRARIO...l'unica cosa federico che costano parecchio...federico1997 ha scritto:posso chiederti che ami usi ? (magari riesco a risparmiare un po , quando li compro io devo fare un mutuo : pero' sono ami formidabili e secondo me ;"la spesa vale la candela " !!!)goldberg ha scritto:gli ho visti per la prima volta in azione oltre 10 anni fà in cava(luca (frullo) quella cava là del po)e se fatti lavorare con il giusto modo,sono strepitosi!vanno usati con anellino e i 2 piccoli stopper sull'amo,nella maniera che l'anellino scorra tra i 2 stopper.poi come ho visto io,quel ragazzo metteva la boiles sull'anellino,poi c'è chi mette l'hair rig sull'anellino...cmq sono ami che se li usi una volta e ti convincono,non li abbondonerai mai più.
fatto stà che 9 euro a bustina...per mè sono troppi!con 9 euro io compro 2 bistine di ottimi ami di altre marche!
io ho trovato i catcher quelli della best one che hanno quella forma ad un prezzo di almeno la metà . . MAI SPENDERò 80-90 cent per un amogoldberg ha scritto:gli ho visti per la prima volta in azione oltre 10 anni fà in cava(luca (frullo) quella cava là del po)e se fatti lavorare con il giusto modo,sono strepitosi!vanno usati con anellino e i 2 piccoli stopper sull'amo,nella maniera che l'anellino scorra tra i 2 stopper.poi come ho visto io,quel ragazzo metteva la boiles sull'anellino,poi c'è chi mette l'hair rig sull'anellino...cmq sono ami che se li usi una volta e ti convincono,non li abbondonerai mai più.
si li uso tutt'ora i catcher(io gli ho marcati carping&surfing)..ormai li ho finiti..,ne ho presi una borsa perchè me li hanno dati a prezzo stracciato,ottimi ami..anche se quel modello non l'ho provato,ma tutti gli altri si e voto molto positivo.xxxgrimox ha scritto:io ho trovato i catcher quelli della best one che hanno quella forma ad un prezzo di almeno la metà . . MAI SPENDERò 80-90 cent per un amogoldberg ha scritto:gli ho visti per la prima volta in azione oltre 10 anni fà in cava(luca (frullo) quella cava là del po)e se fatti lavorare con il giusto modo,sono strepitosi!vanno usati con anellino e i 2 piccoli stopper sull'amo,nella maniera che l'anellino scorra tra i 2 stopper.poi come ho visto io,quel ragazzo metteva la boiles sull'anellino,poi c'è chi mette l'hair rig sull'anellino...cmq sono ami che se li usi una volta e ti convincono,non li abbondonerai mai più.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti