CHE BOILES MI CONSIGLIATE??
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 dic 1993
- Record cappotti: 0
CHE BOILES MI CONSIGLIATE??
ciao a tutti da poco ho intrapreso la strada del carp fishing e ho ancora molto da imparare.. il fine settimana vado a pescare in una cava privata a carp fishing... ho preso la sett scorsa un po di boiles da 16 mm al gusto fragola...
voi che boiles mi consigliate?? magari molto attraenti!!=)
voi che boiles mi consigliate?? magari molto attraenti!!=)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: CHE BOILES MI CONSIGLIATE??
Ma intendi per pasturare o da innescare alle altre canne?
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 26 feb 1977
- Record cappotti: 5
...siamo in due allora!simoneh1994 ha scritto:ciao a tutti da poco ho intrapreso la strada del carp fishing e ho ancora molto da imparare...

Io, nelle cave che frequento, mi trovo molto bene con le Scopex Squid Red di NASH e con le KG1 di RICHWORTH.
Luca
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
Ciao simoneh1994, cortesemente prima di postare presentati nella sezione: SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!
viewforum.php?f=4 e raccontaci un po' di te.
Ciao

viewforum.php?f=4 e raccontaci un po' di te.
Ciao

- tinx25
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 apr 1982
- Record cappotti: 3
Di qualcosa di più su questa cava. Così è impossibile consigliare?
È battuta da altri carpisti?
Profondità?
Le carpe hanno a disposizione molto cibo naturale? Se sì quale?
È battuta da altri carpisti?
Profondità?
Le carpe hanno a disposizione molto cibo naturale? Se sì quale?
«All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso»
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
Io dico che è molto difficle dare dei consigli su che palline usare senza sapere niente sul lago in questione. E' molto più valido magari farsi un giro senza pescare e magari informarsi direttamente presso il gestore o comunque intrattenersi con qualcuno che ci pesca da abbastanza spesso per aver capito i gusti delle baffone.
Dire su due piedi usa pesce piuttosto che frutta per me non ha senso anche perchè ognuno ha le sue convinzioni
Ciao
Dire su due piedi usa pesce piuttosto che frutta per me non ha senso anche perchè ognuno ha le sue convinzioni
Ciao

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 dic 1993
- Record cappotti: 0
Allora la cava è aperta solo il fine settimana. E ci saranno tre o quattro persone al sabato e alla domenica ke pescano e pasturano con mais fatto in casa pero non prendono carpe di dimensioni grandi.. In estate i proprietari danno da mangiare nelle cave sempre con mais casalingo... Solo bollito.. Io ho provato con le boiles alle fragole da 15 mm.. E il massimo ke ho preso è stata una carpa da 2.5 kg.. Ma so ke dentro ce ne sono da 15 kg e anke amur belle grosse quindi vorrei delle boiles ke le attraggono molto.. Mi consigliate il pellet??:) la cava sara profonda 2.5 metri al centro dalle parti ce il cannello solo in una sponda della cava.. Non ci sono alberi dalle parti e la cava è rettangolare.. Fatemi sapere grazie:)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
le yellow birdfood di big fish!!!simoneh1994 ha scritto:Allora la cava è aperta solo il fine settimana. E ci saranno tre o quattro persone al sabato e alla domenica ke pescano e pasturano con mais fatto in casa pero non prendono carpe di dimensioni grandi.. In estate i proprietari danno da mangiare nelle cave sempre con mais casalingo... Solo bollito.. Io ho provato con le boiles alle fragole da 15 mm.. E il massimo ke ho preso è stata una carpa da 2.5 kg.. Ma so ke dentro ce ne sono da 15 kg e anke amur belle grosse quindi vorrei delle boiles ke le attraggono molto.. Mi consigliate il pellet??:) la cava sara profonda 2.5 metri al centro dalle parti ce il cannello solo in una sponda della cava.. Non ci sono alberi dalle parti e la cava è rettangolare.. Fatemi sapere grazie:)
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
BERKLEY Gulp Carp fruit one...e vai sul sicuro!!!
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
kg1 che roba è? che palle ora la richworth chiama tutto con queste sigle non ci si capisce più niente! io ho le K-J-N... bastava scriverci "spezie aroma dolce", no, K-J-N.il-peri ha scritto:...siamo in due allora!simoneh1994 ha scritto:ciao a tutti da poco ho intrapreso la strada del carp fishing e ho ancora molto da imparare...![]()
Io, nelle cave che frequento, mi trovo molto bene con le Scopex Squid Red di NASH e con le KG1 di RICHWORTH.
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
- Record cappotti: 5
io ultimamente ho fatto qualche sessione in una cava dove le carpe mangiano solo mais e mi sono trovato molto bene con:simoneh1994 ha scritto:Allora la cava è aperta solo il fine settimana. E ci saranno tre o quattro persone al sabato e alla domenica ke pescano e pasturano con mais fatto in casa pero non prendono carpe di dimensioni grandi.. In estate i proprietari danno da mangiare nelle cave sempre con mais casalingo... Solo bollito.. Io ho provato con le boiles alle fragole da 15 mm.. E il massimo ke ho preso è stata una carpa da 2.5 kg.. Ma so ke dentro ce ne sono da 15 kg e anke amur belle grosse quindi vorrei delle boiles ke le attraggono molto.. Mi consigliate il pellet??:) la cava sara profonda 2.5 metri al centro dalle parti ce il cannello solo in una sponda della cava.. Non ci sono alberi dalle parti e la cava è rettangolare.. Fatemi sapere grazie:)
-boilies molto piccole e di colori ben visibili come giallo o bianco
-boilies senza aromi e additivi,io me le faccio dasolo un seplice birdfood dove aggiungo cioccolato in polvere e cannela in dosi molto basse, per quelle ready potresti(e questa l'ho rubbata a "ilovethisgame") tenerle a bagno per un giorno o due per "farle scaricare"
-poca pasturazione ma mirata
questo è quello che ho constatao io in quel lago ma ovviamente dove peschi tu non è detto che funzioni
per quanto riguarda gli amur ti consiglierei un mais aromatizzato con alcuni spicchi di aglio e innescato pop-up (un classicone) ma poi non è detto che un amur non vada a mangiare una boilie al pesce
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6924 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-