Big Baitrunner XT-A LC Vs. Ultegra 14000 XTB
- vetus
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 02 ott 1989
- Record cappotti: 2
Re: Big Baitrunner XT-A LC Vs. Ultegra 14000 XTB
grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Guarda io ho l ultegra xtb e non lo cambierei x nulla al mondo se non con xtc il mio prox acquisto... gli ultegra sono una bomba e secondo me meglio di un calssico baitrunnervetus ha scritto:grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
axz a proposito di ultegra,ho parlato con un ragazzo che ha provato i nuovi ultegra xsc e ha detto che sono fantastici!!ed il prezzo non è esagerato,150-160euro!e si hanno dei mulinelli al top,perchè IO definisco a mio modo di vedere anche un ultegra o un bigbaitrunner muli al top...NON guardo il mulo più caro per dire:HO UN MULINELLO AL TOP!AxzGsK ha scritto:Guarda io ho l ultegra xtb e non lo cambierei x nulla al mondo se non con xtc il mio prox acquisto... gli ultegra sono una bomba e secondo me meglio di un calssico baitrunnervetus ha scritto:grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male
ha detto che non pensava assolutamente che con 150euro avevi in mano un mulo così bello!
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Nemmeno io lo pensavo quando ho comprato un xtb FENOMENALE....goldberg ha scritto:axz a proposito di ultegra,ho parlato con un ragazzo che ha provato i nuovi ultegra xsc e ha detto che sono fantastici!!ed il prezzo non è esagerato,150-160euro!e si hanno dei mulinelli al top,perchè IO definisco a mio modo di vedere anche un ultegra o un bigbaitrunner muli al top...NON guardo il mulo più caro per dire:HO UN MULINELLO AL TOP!AxzGsK ha scritto:Guarda io ho l ultegra xtb e non lo cambierei x nulla al mondo se non con xtc il mio prox acquisto... gli ultegra sono una bomba e secondo me meglio di un calssico baitrunnervetus ha scritto:grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male
ha detto che non pensava assolutamente che con 150euro avevi in mano un mulo così bello!
Cmq xtc lo preferirei x che ha il baitrun con chiusra piu rapida (basta mezzo giro) e piu regolazioni.... anche XTC si trova a 16o euro.
Comq entrambi ottimi muli sia per il cf sia per il catfishing

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
l'unico mulo che prendo in considerazione per il siluro è solo ed esclusivamente:PENNAxzGsK ha scritto:Nemmeno io lo pensavo quando ho comprato un xtb FENOMENALE....goldberg ha scritto:axz a proposito di ultegra,ho parlato con un ragazzo che ha provato i nuovi ultegra xsc e ha detto che sono fantastici!!ed il prezzo non è esagerato,150-160euro!e si hanno dei mulinelli al top,perchè IO definisco a mio modo di vedere anche un ultegra o un bigbaitrunner muli al top...NON guardo il mulo più caro per dire:HO UN MULINELLO AL TOP!AxzGsK ha scritto:Guarda io ho l ultegra xtb e non lo cambierei x nulla al mondo se non con xtc il mio prox acquisto... gli ultegra sono una bomba e secondo me meglio di un calssico baitrunnervetus ha scritto:grazie, ora valuto un attimo la scelta se si o no frizione libera, ho visto l' ultrega xtc e non è male
Cmq xtc lo preferirei x che ha il baitrun con chiusra piu rapida (basta mezzo giro) e piu regolazioni.... anche XTC si trova a 16o euro.
Comq entrambi ottimi muli sia per il cf sia per il catfishing

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
l'unico mulo che prendo in considerazione per il siluro è solo ed esclusivamente:PENN