consiglio rod pod max 100 euri
- gufetto1998
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ott 1998
- Record cappotti: 0
Re: consiglio rod pod max 100 euri
wow cavolo io ho provato a vedere su siti e strasiti ma nn ho trovato niente tt usato e comprato
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
guarda io ho lo stalker plus della fox e va benone..l ho pagato intorno hai 90 dentro la custodia trovi le basi sia per due sia per tre canne, ha quattro piedi ed è stabile non mi ha mai dato problemi..io te lo consigierei poi certo sicuramente ce ne saranno altri buoni forse ancor di più ma poi sevondo me andiamo su un discorso di gusti ed esigenze personali..se per esempio ti piace pescare con le canne al cielo non è il pod che stai cercando o se ami i tre piedi..però ti ripeto che il suo lavoro lo fa bene e non è ingombrante una volta aperto!!!!spero di esserti stato utile se avevi qualche dubbio su questo prodotto 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- gufetto1998
- Carpisti Premium
raga ho deciso per il prologic ho sentito molte belle voci su questo pod e mi hanno detto ke vado sul sicuro grazie cmq... 

Alberto
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Prologic trilux?
Si un buon pod, leggero ma, un buon pod.
Io addiritura ho il buzz anteriore con le boccole orientate diversamente da quello posteriore in modo che le canne si aprano verso l'acqua.
Non so se mi sono spiegato bene, in sostanza i calci delle canne sono ravvicinati mentre le punte si allargano.
Si un buon pod, leggero ma, un buon pod.
Io addiritura ho il buzz anteriore con le boccole orientate diversamente da quello posteriore in modo che le canne si aprano verso l'acqua.
Non so se mi sono spiegato bene, in sostanza i calci delle canne sono ravvicinati mentre le punte si allargano.
- gufetto1998
- Carpisti Premium
cambiato tutto prendo il soul carp peetershengelsport.nl/webshop/products/Soul-carbonium-constructor-rod-pod-05692.html a 60 euro da 120 che costa!!!nuovo non usato!!infatti come prima idea avevo quello ma poi da quello che mi avete detto l'avevo combiata! Cmq (oggi ho fatto una carpona al Lago di Cordovado 19,7 kg)

Alberto
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
avevo sentito che in quel lago ci sono pescigatto che fanno paura...mostruosi!!!!gufetto1998 ha scritto:cambiato tutto prendo il soul carp peetershengelsport.nl/webshop/products/Soul-carbonium-constructor-rod-pod-05692.html a 60 euro da 120 che costa!!!nuovo non usato!!infatti come prima idea avevo quello ma poi da quello che mi avete detto l'avevo combiata! Cmq (oggi ho fatto una carpona al Lago di Cordovado 19,7 kg)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 26 feb 1977
- Record cappotti: 5
Confermo la nutrita presenza di gattoni... in quel lago ci passo anch'io e nelle mie ultime due uscite in quel di Cordovado, ho preso più gatti che carpe!!! 5 in due sessioni non è male, di cui tre belli cicciotti, di cui uno che faceva quasi la larghezza del mio guadino così a occhio un 80cm abbondanti. Fatto sta che comunque dicono ce ne siano di molto più grossi e pesanti.goldberg ha scritto:avevo sentito che in quel lago ci sono pescigatto che fanno paura...mostruosi!!!!gufetto1998 ha scritto:cambiato tutto prendo il soul carp peetershengelsport.nl/webshop/products/Soul-carbonium-constructor-rod-pod-05692.html a 60 euro da 120 che costa!!!nuovo non usato!!infatti come prima idea avevo quello ma poi da quello che mi avete detto l'avevo combiata! Cmq (oggi ho fatto una carpona al Lago di Cordovado 19,7 kg)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, non sono carpe, ma io mi diverto anche con loro!

Luca
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
penso che arrivano sui 18kg!ne ho visto uno in foto che è da non credere!!è impressionante!il-peri ha scritto:Confermo la nutrita presenza di gattoni... in quel lago ci passo anch'io e nelle mie ultime due uscite in quel di Cordovado, ho preso più gatti che carpe!!! 5 in due sessioni non è male, di cui tre belli cicciotti, di cui uno che faceva quasi la larghezza del mio guadino così a occhio un 80cm abbondanti. Fatto sta che comunque dicono ce ne siano di molto più grossi e pesanti.goldberg ha scritto:avevo sentito che in quel lago ci sono pescigatto che fanno paura...mostruosi!!!!gufetto1998 ha scritto:cambiato tutto prendo il soul carp peetershengelsport.nl/webshop/products/Soul-carbonium-constructor-rod-pod-05692.html a 60 euro da 120 che costa!!!nuovo non usato!!infatti come prima idea avevo quello ma poi da quello che mi avete detto l'avevo combiata! Cmq (oggi ho fatto una carpona al Lago di Cordovado 19,7 kg)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, non sono carpe, ma io mi diverto anche con loro!
- gufetto1998
- Carpisti Premium
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 02 set 1973
io sinceramente non l ho mai sentito pero non son un gran conoscitore di marche..a vedere dal sito non sembra male
l importante e divertirsi
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
gufetto1998 ha scritto:Cmq ke ne pensate del soul al posto del prologic?????
Non conosco il pod che hai postato se non per il link che hai messo, in ogni caso avrei preso al 100% il prologic

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 set 1989
- Record cappotti: 6
Lascia perdere decatlon......ne trovi di usati quanti ne vuoi basta cercare......senno di nuovi ce ne sono della jrc e milo...