Consiglio pasturazione Tevere

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
chris 83
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Umbria
data di nascita:: 22 nov 1983
Record cappotti: 0

Consiglio pasturazione Tevere

Messaggio da chris 83 » 18/10/2012, 18:28

Ciao a tutti...chiedo a chiunque abbia più esperienza di me un consiglio sulla pasturazione. La settimana prossima vorrei fare una battuta di pesca sul Tevere. Premetto che in questo periodo dell'anno non ho mai fatto delle battute. Quest'estate ho avuto delle soddisfazioni personali effettuando delle catture con boiles self made. Per la pasturazione avevo optato per 1kg di boiles al giorno per 6 giorni di fila, poi il settimo facevo riposare e il giorno dopo andavo a pescare...Però si parlava di estate...Ora non essendo cosi caldo ma essendo ancora le temperature abbastanza tiepide come va effettuata la pasturazione? In questo periodo è meglio pasturare ogni giorno con 1 kg di boiles per 5-6 giorni di fila o 2 kg un giorno si ed uno no, oppure 1 kg un giorno si ed uno no? Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Consiglio pasturazione Tevere

Messaggio da FabioS » 18/10/2012, 20:42

ciao chris83, prima di postare passa a presentarti nell'apposita sezione, sei nuovo?? passa prima da qui!!

viewforum.php?f=4

:thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”