Marco torino ha scritto:Cave libere non ce ne qui vicino a me che io sappia ma Cmq per un po' staro qui in questa posta che mi ha regalato davvero belle emozioni adesso attenderò la big perché oggi ho visto una testa spuntare a far bolla davvero grossa , una domanda ma voi vi portate lo stretto necessario o tutto cmq?? Perché vi spiego siccome ho da fare uno scalino di 1 mt e passare in mezzo ai rovi per 50 mt volevo dimezzare lattrezzatura nel senso portare solo il necessario e cioè tripod porta canne con tasca per guadino poi sacca delle esche ma con solo il secchiello di mais e boiles l'ago buca boiles i sacchetti pva e 2 montature di riserva in caso rompo voi che ne dite??e la sedia dimenticavo
Grazie socio , ti faccio sapere poi per domenica se ci sono per venire nella tua postakingb91 ha scritto:grande cumpà...
bei pesci...poi da quello che mi hai detto sono davvero buone catture per la costanza che ci hai messo....!!!![]()
P.s. e cosi tanto che non entro nel sito che non mi ricordavo che marco torino era il tuo nick name....![]()
![]()
![]()
Infatti farò così goldberg ho già preparato la sacca porta esche con un secchiellino di boiles un secchiello di mais e tre montature due per le canne e una di riserva poi le pinze le forbici l'ago i sacchetti pva e stop bello leggero leggero ihihgoldberg ha scritto:Marco torino ha scritto:Cave libere non ce ne qui vicino a me che io sappia ma Cmq per un po' staro qui in questa posta che mi ha regalato davvero belle emozioni adesso attenderò la big perché oggi ho visto una testa spuntare a far bolla davvero grossa , una domanda ma voi vi portate lo stretto necessario o tutto cmq?? Perché vi spiego siccome ho da fare uno scalino di 1 mt e passare in mezzo ai rovi per 50 mt volevo dimezzare lattrezzatura nel senso portare solo il necessario e cioè tripod porta canne con tasca per guadino poi sacca delle esche ma con solo il secchiello di mais e boiles l'ago buca boiles i sacchetti pva e 2 montature di riserva in caso rompo voi che ne dite??e la sedia dimenticavo
porta lo stretto necessario!se hai uno zainetto è molto comodo.le canne le leghi e le puoi tenere anche in mano senza sacca portacanne...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti