Prime catture in fiume

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Prime catture in fiume

Messaggio da Stone Generator » 18/10/2012, 18:03

ORA PALLINEEEEEEEEE!

:27: :27: :27:

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 18/10/2012, 18:05

grande cumpà...
bei pesci...poi da quello che mi hai detto sono davvero buone catture per la costanza che ci hai messo....!!! :D
P.s. e cosi tanto che non entro nel sito che non mi ricordavo che marco torino era il tuo nick name.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
NO FLY CARP!!!

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 13 nov 1985
Record cappotti: 0

Messaggio da Marco torino » 18/10/2012, 18:26

Cave libere non ce ne qui vicino a me che io sappia ma Cmq per un po' staro qui in questa posta che mi ha regalato davvero belle emozioni adesso attenderò la big perché oggi ho visto una testa spuntare a far bolla davvero grossa , una domanda ma voi vi portate lo stretto necessario o tutto cmq?? Perché vi spiego siccome ho da fare uno scalino di 1 mt e passare in mezzo ai rovi per 50 mt volevo dimezzare lattrezzatura nel senso portare solo il necessario e cioè tripod porta canne con tasca per guadino poi sacca delle esche ma con solo il secchiello di mais e boiles l'ago buca boiles i sacchetti pva e 2 montature di riserva in caso rompo voi che ne dite??e la sedia dimenticavo

dangilio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 19 dic 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da dangilio » 18/10/2012, 18:29

io come te in Po prendo più con il mais che con le boiles, anzi a dire la verità con le boiles non ho mai preso. e ti dirò di più pescando con le boiles in sassaia spesso mi si infilano tra i sassi portando con se l'amo e chiaramente al recupero o attacco completamente e mi tocca rompere la lenza oppure smusso l'amo e mi tocca cmq rifare il finale.
è probabile che si faccia più selezione con le boiles, ma sicuramente almeno per la mia esperienza: è una pesca più dispendiosa a livello economico (il mais non ha rivali per questo) e va studiato a modo il terminale se si pesca tra i massi.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 18/10/2012, 18:42

Marco torino ha scritto:Cave libere non ce ne qui vicino a me che io sappia ma Cmq per un po' staro qui in questa posta che mi ha regalato davvero belle emozioni adesso attenderò la big perché oggi ho visto una testa spuntare a far bolla davvero grossa , una domanda ma voi vi portate lo stretto necessario o tutto cmq?? Perché vi spiego siccome ho da fare uno scalino di 1 mt e passare in mezzo ai rovi per 50 mt volevo dimezzare lattrezzatura nel senso portare solo il necessario e cioè tripod porta canne con tasca per guadino poi sacca delle esche ma con solo il secchiello di mais e boiles l'ago buca boiles i sacchetti pva e 2 montature di riserva in caso rompo voi che ne dite??e la sedia dimenticavo

porta lo stretto necessario!se hai uno zainetto è molto comodo.le canne le leghi e le puoi tenere anche in mano senza sacca portacanne...

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Marco torino » 18/10/2012, 18:43

kingb91 ha scritto:grande cumpà...
bei pesci...poi da quello che mi hai detto sono davvero buone catture per la costanza che ci hai messo....!!! :D
P.s. e cosi tanto che non entro nel sito che non mi ricordavo che marco torino era il tuo nick name.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Grazie socio , ti faccio sapere poi per domenica se ci sono per venire nella tua posta

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Marco torino » 18/10/2012, 18:46

goldberg ha scritto:
Marco torino ha scritto:Cave libere non ce ne qui vicino a me che io sappia ma Cmq per un po' staro qui in questa posta che mi ha regalato davvero belle emozioni adesso attenderò la big perché oggi ho visto una testa spuntare a far bolla davvero grossa , una domanda ma voi vi portate lo stretto necessario o tutto cmq?? Perché vi spiego siccome ho da fare uno scalino di 1 mt e passare in mezzo ai rovi per 50 mt volevo dimezzare lattrezzatura nel senso portare solo il necessario e cioè tripod porta canne con tasca per guadino poi sacca delle esche ma con solo il secchiello di mais e boiles l'ago buca boiles i sacchetti pva e 2 montature di riserva in caso rompo voi che ne dite??e la sedia dimenticavo

porta lo stretto necessario!se hai uno zainetto è molto comodo.le canne le leghi e le puoi tenere anche in mano senza sacca portacanne...
Infatti farò così goldberg ho già preparato la sacca porta esche con un secchiellino di boiles un secchiello di mais e tre montature due per le canne e una di riserva poi le pinze le forbici l'ago i sacchetti pva e stop bello leggero leggero ihih

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 18/10/2012, 19:02

Grande Marco!!!pesci belli e "sudati"! :6: ora manca la notturna in riva al fiume :D :heng: :19: :19: :19:
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Marco torino » 18/10/2012, 19:07

Sciubba sai che oggi mentre pulivo la posta ho trovato dietro a un grosso cespuglio una bella piazzola dove ci sta una bella tenda ah ah e solo che non ho la tenda e il compagno per fare la notturna :-)
Pensa sciubba ogni volta all inizio mi incazzavo perché le vedevo bollare in corrente e lontano dalle mie esche ora invece ho capito che tanto a riva si avvicinano infatti sto pescàndo a tre metri dalla riva dove la profondità e già di 3 mt .... Madonna che Figo sentire urlare l avvisatore mi piace quasi quanto il compressore della mia macchina quando schiaccio a manetta ah ah se venite a Torino fatemelo sapere che organizziamo una pizza da bere lo offro io

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 18/10/2012, 19:20

:D grande Marco :D È una goduria saper di aver fatto centro con l'avvisatore che ti chiama!me la ricordo ancora benone io la prima :augen: Sacco a pelo branda e tenda(+machete) poi non ti ferma più nessuno :D :19:
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Marco torino » 18/10/2012, 19:46

Siiiii sciubba non vedo l'ora di trovare un lavoro e mettermi soldi da parte per la tenda branda ecc

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 18/10/2012, 20:03

Perchè io non sono così fortunato in fiume???!!! :astemm: :astemm: :24: :24: :24: :24: sisi lo so sono alquanto scarso :lol: :lol:

Comunque marco davvero super complimenti che belle carpe hanno proprio la livrea da fiume!!!! :bravo: :compli: :compli: :compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Marco torino » 18/10/2012, 20:52

È la fortuna del principiante Fabio e io sono principiante domani nagari cappotto chi lo sa

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Marco torino » 22/10/2012, 11:27

Il mais colpisce ancora ecco un altra bella carpa dal fiume 8 kg
11.jpg

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 22/10/2012, 12:07

Ancora complimenti Marco, vedi ch insistere e non abbattersi rende!!!!!!

fra un po' vedrai che inizierai a cambiare strategie a provare nuovi inneschi.
Cercherai di ingannare le nostre, le tue, prede in un modo diverso per soddisfazione e per sfida.

:compli:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Rispondi

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”