Salve
-
- Carpisti New
- Regione: Campania
- data di nascita:: 28 mag 1982
- Record cappotti: 11
Salve
Ciao a tutti...mi sono appena inscritto al forum con immenso piacere....pratico il carpfishing da poco meno di un anno, grazie ad alcuni amici abbastanza esperti da farmi vedere subito tutto il divertimento e la passione ke ti trasmette questo tipo di pesca! sono ancora mooolto inesperto, ma ho voglia di imparare e migliorare gradualmente la tecnica a furia di sessioni di pratica (ahimè poca, causa lavoro...riesco ad andare 3/4 giorni al mese) e lunghe sessioni di lettura su forum e siti vari...ma in questi mesi ho constatato sulla mia pelle, ke consigli e spiegazioni migliori li trovavo quasi sempre su questo forum...così a furia di sbirciare qua e la ho deciso di inscrivermi!!! probabilmente almeno per i primi tempi domanderò molto e consiglierò poco o nulla....ma grazie a voi credo imparerò abbastanza in fretta trucchi e segreti del miglior carpista...da provare poi a mettere in pratica tutte le volte ke potrò...ancora un saluto a tutti, alla prossima lettura!

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Salve

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Salve
Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF