ciao ragazzi, verso metà novembre ho deciso di fare un paio di giorni in questo famosissimo canale, non ci sono mai andato e preferirei non tornare a casa senza aver preso una misera carpetta....
cosa mi consigliate????
io avevo intenzione di usare del mais misto a canapa, tiger e fioccato come pasturazione , non piu dia 4, 5 rocchettate per canna.
come innesco usare mais e boiles alle spezie(forse aglio) che ne dite????
meglio pesce???? non so proprio come sono abituate aiutatemi!!!!!!!
Ostellato consigli per l'uso...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 dic 1984
- Record cappotti: 0
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Re: Ostellato consigli per l'uso...
Ma non avevano chiuso la pesca li?
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
Re: Ostellato consigli per l'uso...
la pasturazione è ok . le tiger sono sempre ben accette non innescare mais che ti divorano le breme e non pasturare con pellet sempre per il problema breme. per le palline non hanno grosse preferenze io le ho prese un po con tutti i gusti dal monster crab alla pesca . per il mese di novembre io pescherei attaccato al cannetto o al massimo a un metro , non pasturare tanto è contro producente . e poi cosa molto importante cerca di pasturare a ridosso dell'innesco e non in zona , meglio uno stringer con 4 palline che 20 palline nel raggio di 5m per intenderci.ciao e in bocca al lupo puo darsi che in quel periodo ci sia anche io.ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3377 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-