Big dal fiume

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Big dal fiume

Messaggio da marcoblu » 15/10/2012, 10:58

Molte volte leggo commenti ed interventi al quanto aggressivi e non pertinenti.
Molte volte per esprime un proprio parere, si va ben oltre, facendo diventare il proprio parere una sentenza.
Non posso che appoggiare Fabio, molte volte si sparano sentenze senza avere certezze assolute; opinioni si, ognuno può dire la sua, ognuno di noi è "esperto" in argomenti differenti ma credo che in una comunità debba sempre esserci il beneficio del dubbio.
Per la foto che dire, la certezza non ce l'ho, ma la mia opinione è concorde con la vostra, credo che sia stata ritoccata.
Ora, chi ha da dire o vuole parlare, o insinuare sul comportamento dello staff nel forum, senza nemmeno sapere ciò che esso svolge al di fuori del testo degli argomenti presenti, può benissimo contattattarmi in privato, non acconsento queste assurde polemiche all'interno dei post; questa è l'ennesima prova delle sentenze sparate a zoro che a volte si leggono.

Ora tutti ci siamo fatti un'opinione sulla foto, inutile divagare, bisognerebbe solo aspettare la replica di chi l'ha postata

Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 15/10/2012, 11:01

FabioS ha scritto:Rispondo per chiarire definitivamente la mia posizione. Effettivamente osservando piu` attentamente la foto e ragionando molto sulle tesi che avete portato a sostegno delle vostre affermazioni, anche io sono propenso a pensare che la foto sia taroccata seppur non resta dimostrabile al 100% come gia` detto da luca in qualche post precedente se non per l`ammissione ufficiale del diretto interessato ovvero romy. Io sono il primo a chiedere scusa per aver frettolosamente osservato il post e la foto non badando ai commenti successivi visto che come me anche altri prima ci sono cascati nell`ipotetico tranello. Detto questo non siamo di certo qui a far passare e a riderci sopra su tutto quello che viene detto e scritto, non siamo dei babbei e il nostro lavoro credo che lo svolgiamo al meglio delle nostre possibilita` e non ci piace essere presi per i fondelli da nessuno soprattutto in casi del genere. Ci tengo comunque a precisare che gli uomini in verde in questo subforum non hanno nessun potere di moderazione e anche volendo non ci e` possibile bloccare o modificare il post. Questa e` la mia posizione, spero di non aver offeso nessuno ne tantomeno mi sento offeso da chi ha mosso le prime critiche, si cresce anche con quello e spero che tutti ora abbiamo capito la mia posizione! Ciao fabio
rispondo anche io così chiudiamo:
chiedo scusa a fabioS se ti sei sentito offeso,ma forse(sicuramente)ho sbagliato i modi...ma queste cose mi fanno incavolare di brutto!
a mè bastava una frase tua o di qualcun altro con scritto:romy non si fanno queste cose!stop!volevo leggere un minimo segnale per dire:non ci devi prendere in giro.NON chiedevo il mondo..ma una cosa che si doveva fare "obbligatoriamente"..tuttoquà!lo sappiamo che sei una brava persona,ma quando c'è da diventare "cattivi" lo devi fare!anche perchè è una questione di RISPETTO che la gente deve tenere anche ne tuoi confronti! :thank2:

ooopppssss dimenticavo una cosa importante:guarda marco che dire che una persona del tuo staff deve avere più polso(in determinate situazioni..sia chiaro),non significa che lo staff lavora male!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 15/10/2012, 11:38

Dopo un giro di mail, ed un parere di un "professionista", possiamo dire che al 99% la foto è stata manomessa.
Ecco in allegato gli errori principali, il più palese è la terra/erba in basso a destra, 3 zone ripeture ed identiche create probabilmente da uno scorretto uso del timbro-clone.
modifiche.jpg
modifiche2.jpg
modifiche2.jpg (106.98 KiB) Visto 3338 volte
Con ciò, assegnamo un richiamo ufficiale a romy65, rimanendo comunque disponibili ed in attesa di smentita da parte di romy65.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 15/10/2012, 11:43

Matteo io capisco benissimo le tue ragioni ma come posso permettermi di accusare un utente se sono io il primo a non avere la certezza assoluta che la foto non sia autentica, a me non mi pare corretto e questo non significa non avere polso ma aspettare a giudcare a priori. Sicuramente col senno di poi se avessi fatto caso ai commenti successivi ci avrei pensato un attimo prima di scrivere i complimenti come faccio di solito guardando le catture e la cosa sarebbe andata diversamente. Comunque ora e` tutto chiaro, amici come prima :)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

gorby84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 11 lug 1984
Record cappotti: 3

Messaggio da gorby84 » 15/10/2012, 12:41

Per il profilo ti do' ragione fabio uno puo' anke guardare la coda invece della testa! ma nasce il sospetto perche' difficilmente il piede di appoggio con un over 18 kg in mano va a sostenere la coda guarda il ginocchio!(Mi sbagliero'? ma a me sembra innaturale) Oltre agli altri mille riscontri che si notano quello piu evidente non e' tra quelli cerchiati in rosso, basta ingrandire e vedere lo stacco tra il dorso e il volto del pescatore in questione! Cmq il forum nasce per condividere opinioni giuste o sbagliate che siano rientrando sempre nel limite dell'educazione, penso inoltre che nessuno vuole condannare nessuno perche' comunque la figura di cacca gia' che viene messa in discussione la foto e' stata fatta! Questo e' piu' che sufficiente! Ma non puo' prendere per fessi la gente, come se uno pubblica una foto spinta su un giornale e poi non si aspettA le critiche! Questo perche' la gente non capisce che il pescatore vero non e' quello con il pesce piu' grosso! ma colui che riesce a fare quasi sempre cio' che ha programmato nella sua sessione, la pesca almeno ti fa credere questo e poi ti lascia una settimana intera sulle rive di un fiume o lago che sia con un bel cappottone sulle spalle.! il bello secondo me e' questo la sfida continua con la natura! Tengo a precisare una cosa se frequenti acque con pesci grandi e facile che li prendi!

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975

Messaggio da MEOCARP » 15/10/2012, 13:06

la domanda che mi faccio io quando un utente fa un'azione del genere è: PERCHE? ma che soddisfazione hai? mah!!!!!
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 15/10/2012, 13:35

Vi do assolutamente ragione gorby e faccio pubblica ammenda del mio errore, mi do del pirla da solo :lol: viste le ormai evidenti prove del tarocco, pero` ripeto io ho guardato la foto velocemente e non sono stato ad osservarla attentamente per cui mi sarei dovuto accorgere che c ` era qualcosa che non andava, tutto qua.
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

gorby84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 11 lug 1984

Messaggio da gorby84 » 15/10/2012, 13:53

Magari in origine era una bella trota hihi :ironia: ! Tranqui fabio anke io all'inizio non avevo capito ma notavo qualcosa di strano!

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987

Messaggio da Ilovethisgame87 » 15/10/2012, 14:01

Questo perche' la gente non capisce che il pescatore vero non e' quello con il pesce piu' grosso! ma colui che riesce a fare quasi sempre cio' che ha programmato nella sua sessione, la pesca almeno ti fa credere questo e poi ti lascia una settimana intera sulle rive di un fiume o lago che sia con un bel cappottone sulle spalle.
:21:

Quoto tutto.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 15/10/2012, 14:53

MEOCARP ha scritto:la domanda che mi faccio io quando un utente fa un'azione del genere è: PERCHE? ma che soddisfazione hai? mah!!!!!
è quello che mi chiedo anche io,poi tanto lo sai al 100% che ti beccano alla grande!e ci fai una figura orrenda!!!penso che non si farà più vedere...
posso capire un ragazzino di 15 anni...ok ci può stare...,ma un signore di una certa età.....fai fatica a crederci...che possa arrivare a tanto..

contento lui....

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1978

Messaggio da lorenzino19 » 15/10/2012, 15:40

e come direbbe emilio fede " che figura di merda "!!!! :25: in effetti prima era super attivo anche nella tag, ma ora credo sia difficile rivederlo.
Comunque anch' io prima dell' intervento di gold e frullo non mi ero accorto di niente

carpaio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 13 ago 1991
Record cappotti: 2

Messaggio da carpaio » 15/10/2012, 15:50

sciubba ha scritto::2:
AxzGsK ha scritto: non avevo fatto caso al barbatrucco
neanch'io mi ero accorto del tarocco anche perchè non pensavo si potesse arrivare a fare cose del genere.. alla fine conta farlo o meno il pesce non avere una bella foto da postare nel forum

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 15/10/2012, 18:06

io non me ne ero accorto lì per lì, si vede che di pesci ne ho presi -come si dice a firenze- DIMORTO POCHI!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975

Messaggio da MEOCARP » 15/10/2012, 19:09

goldberg ha scritto:
MEOCARP ha scritto:la domanda che mi faccio io quando un utente fa un'azione del genere è: PERCHE? ma che soddisfazione hai? mah!!!!!
è quello che mi chiedo anche io,poi tanto lo sai al 100% che ti beccano alla grande!e ci fai una figura orrenda!!!penso che non si farà più vedere...
posso capire un ragazzino di 15 anni...ok ci può stare...,ma un signore di una certa età.....fai fatica a crederci...che possa arrivare a tanto..

contento lui....
è proprio anagraficamente parlando ke non me lo spiego..... l'esempio ke hai fatto lo condivido pienamente...
p.s. tu hai la qualità di dire tante cose giuste nel modo sbagliato... ciao, skerzo...
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 15/10/2012, 20:23

MEOCARP ha scritto:
goldberg ha scritto:

contento lui....
è proprio anagraficamente parlando ke non me lo spiego..... l'esempio ke hai fatto lo condivido pienamente...
p.s. tu hai la qualità di dire tante cose giuste nel modo sbagliato... ciao, skerzo...

lo so che non scherzi :D ;) ,mica posso dire che hai torto!!ma lo ammetto tranquillamente...ci devo lavorare!!

Bloccato

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”