CSL
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
CSL
Sto usando le pineapple & CSL di richworth... Sapete cos'e' questo CSL? Mi hanno detto amido di mais ma gli amidi non fanno male e si eliminano con la cottura?
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: CSL
angelo ha scritto:Il CSL =corn steep liquor = liquore di mais , molto gradito alle carpe

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stone Generator
- Carpista Super
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ottimo prodotto,abbinato ad aromi dolci o fruttati a mio modo di pensare può essere devastante!!
ho letto se non sbaglio un abbinamento su un forum aziendale(big-fish) con aroma mirtillo+nhdc+csl,allora l'ho detto ad un mio amico che ama sperimentare e l'ha provato in cava!!be..be.....di pesce ne ha preso molto e lo continua a usare questo abbinamento!!!il mix del mio amico a cui ha associato la parte liquida era un semplicissimo birdfood.
oppure su peanut mix ha fatto csl+aroma scopex+nhdc e anche lì...i risultati vengono e anche bene!
ho letto se non sbaglio un abbinamento su un forum aziendale(big-fish) con aroma mirtillo+nhdc+csl,allora l'ho detto ad un mio amico che ama sperimentare e l'ha provato in cava!!be..be.....di pesce ne ha preso molto e lo continua a usare questo abbinamento!!!il mix del mio amico a cui ha associato la parte liquida era un semplicissimo birdfood.
oppure su peanut mix ha fatto csl+aroma scopex+nhdc e anche lì...i risultati vengono e anche bene!
- Stone Generator
- Carpista Super
scusami l'ignoranza nhdc che è? non ho mai usato nulla del genere finora mi sono limitato ad alcuni dip che però ho già accantonato... il csl invece c'è dentro una readymade che ho comprato di recente
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
e' un dolcificante generalmente estratto dagli agrumi, usato appunto per addolcire le boiles
però non è un dip, di solito lo si aggiunge nel mix direttamente

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stone Generator
- Carpista Super
FabioS ha scritto:e' un dolcificante generalmente estratto dagli agrumi, usato appunto per addolcire le boilesperò non è un dip, di solito lo si aggiunge nel mix direttamente