Qualcuno sa dirmi qual'è il numero? E qual'è il record attuale in Italia e nel mondo?
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E a che ti serve?Max74 ha scritto:Ciao, leggevo che quando si pesca una carpa che arrivi a superare il record Italiano ( qualcuno sa qual'è?? ) bisogna chiamare un numero di telefono per segnalare la cttura e convalidare il nuovo record.
Qualcuno sa dirmi qual'è il numero? E qual'è il record attuale in Italia e nel mondo?
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
dovresti sognare anche tu invece di mostrare il polici in giùfreism ha scritto:
Perchè pollice verso? Non mi sembra di aver chiesto nulla di male!freism ha scritto:
ABISS ha scritto:Ti ho trovato un numero che ti interessa.
3204443414 se pernoti ti mettano al tavolo con BRIGITTA BULGARI.
Mi sembra più interessante.
scusate..il mio intervento non voleva essere offensivo. sorry max.Max74 ha scritto:ABISS ha scritto:Ti ho trovato un numero che ti interessa.
Mi sembra più interessante.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi chiamo!!!!
Scherzi a parte esiste davvero sto numero...serve per chi cattura il record, devi chiamarlo, devi tenere il pesce nella carp -sack ed un giudice autorizzato di zona ti raggiunge sul posto, controlla il peso e se è oltre il record stabilito ti aggiudichi il primato...
Ora...non di certo parto con l'intento di batterlo, ritengo solo che sia utile averlo inquanto in caso di estrema fortuna...come fate poi a dimostrarlo?
Cmq rispetto anche chi non interessi.....la mia è una semplice precisazione.
Figurati nessun problema,ti ringrazio del chiarimento!freism ha scritto:scusate..il mio intervento non voleva essere offensivo. sorry max.Max74 ha scritto:ABISS ha scritto:Ti ho trovato un numero che ti interessa.
Mi sembra più interessante.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi chiamo!!!!
Scherzi a parte esiste davvero sto numero...serve per chi cattura il record, devi chiamarlo, devi tenere il pesce nella carp -sack ed un giudice autorizzato di zona ti raggiunge sul posto, controlla il peso e se è oltre il record stabilito ti aggiudichi il primato...
Ora...non di certo parto con l'intento di batterlo, ritengo solo che sia utile averlo inquanto in caso di estrema fortuna...come fate poi a dimostrarlo?
Cmq rispetto anche chi non interessi.....la mia è una semplice precisazione.
non mi pongo il problema e basta - e nemmeno mi interessa, tutto qui.
cmq.. sogno lo stesso!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti