viewforum.php?f=4
limitato mi pari te che mi vieni a parlare di tutela del pesce quando poi x puro tuo divertimento vai a infilargli un amo in bocca, lo trascini fino a riva contro la sua volontà usando trecciati che neanche un uomo ben nutrito riesce a strappare, lo porti allo sfinimento fisico che rasenta l'infarto... già, poi lo distendi su una cislonghe extra lusso e magari gli offri una sigaretta! e diventi subito un paladino dei pesci!zambo68 ha scritto:Pensavo che non eri cosi' limitato da rispondere.....comunque io chiudo qua'. Concludendo, certe foto non metterle su forum di persone che tutelano il pesce, di qualsiasi spece sia....mandale alla Clerici!!!!!!!!!! Esteta![]()
![]()
![]()
perchè stupido? ognuno ha fatto la sua prima cattura con un'attrezzatura nuova, e nn ha tutti i pesci più belli hanno abboccato. a me è successo questo. niente di più e niente di meno. purtroppo il pesce è caduto x terra, nn è stato buttato e nn mi metto a giocare con i pesci x pulirli e fotografarli... ormai avevo preso la macchina fotografica, ho scattato e ho ributtato il pesce in acqua cercando di farlo stare fuori il meno possibile. io nn maltratto gli animali x gusto.gobbonegg ha scritto:Era da tempo che non si vedeva un post cosi' stupido con una foto cosi' imbarazzante.
io nn ci trovo niente di imbarazzante. imbarazzante è pensare che se nn fosse stata scattata quella foto il pesce allora nn è mai caduto e tutti felici e contenti. occhio nn vede e cuore nn duole. allora è imbarazzante anche pubblicare le foto dei bambini che muoiono di fame... nn è bello a vedersi...gobbonegg ha scritto:....ancora con sta storia dell'attrezzatura! ma cazzo centra? e chissenefrega?
Non so se te ne sei accorto ma qua si sta discutendo della foto a quel pesce.A chiunque e' capitato che per sbaglio esca dal materassino...ma fargli la foto in quelle condizioni e pubblicarla pure...e' imbarazzante
Ho provato a mangiarli...ma hanno troppe spine! Ok te lì mando col cartellino di provenienza...ci vuole sempre la tracciabilita del prod! Deformazione prof ...sono cuoco..ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!!![]()
![]()
![]()
Comunque io concordo con te vanguard, a me sembra palese che tu abbia voluto prenderla sul ridere, quindi il fatto che il cavedano sia sporco...Batte sega!!!
Ti lascio il mio indirizzo così il prossimo me lo mandi? Mia madre fà un patè di cavedani che è una cosa fuori dal normale!
ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!!![]()
![]()
![]()
Comunque io concordo con te vanguard, a me sembra palese che tu abbia voluto prenderla sul ridere, quindi il fatto che il cavedano sia sporco...Batte sega!!!
Ti lascio il mio indirizzo così il prossimo me lo mandi? Mia madre fà un patè di cavedani che è una cosa fuori dal normale!
mangi i cavedaniilberry ha scritto:Hai ragione...I guardiapesca non mangiano pesce!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una cazzata così colossale non l'ho mai sentita!!!
per mè non è un problema,solo che NON pensavo mai che nel 2012ilberry ha scritto:Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?
perchè ? nel 2012 si va avanti a multicentrum?goldberg ha scritto:per mè non è un problema,solo che NON pensavo mai che nel 2012ilberry ha scritto:Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci fossero ancora persone che mangiano il cavedano
.
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti