Consiglio avvisatori acustici
- Kristal
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 gen 1980
- Record cappotti: 0
Consiglio avvisatori acustici
Ciao ragazzi! Ho ripreso con il carpfishing dopo un po di anni di inattività e dopo aver cambiato canne e mulinelli vorrei regalarmi degli avvisatori nuovi! Come ho detto erano anni che nn seguivo questa passione e nn sn informato sulle varie novità! Guardando un po' in internet ho visto moltissime marche che nn conoscevo e altre si ma nn saprei dove orientarmi! Premetto che io pesco in qualsiasi condizione temperatura e stagione e x questo ero orientato sui delkim o i nash siren! I nash li ho visti in azione: molto belli e resistenti xò la centralina cn un piccolo canneto vicino al pod nn tirava più di una ventina di metri (2 suonavano mentre quello vicino al canneto nn veniva rilevato!).
I delkim li ho visti solo in foto e mi ero orientato su quelli xchè sapevo che sn una garanzia ma guardando in internet e sentendo gente che li ha si dice che gli ultimi aggiornati danno un sacco di problemi! Nn so se sia vero e x questo chiedo a voi! Io voglio fare una spesa x la vita e nn ricomprarli tra un po di anni se nn solo x sfizio personale! Cosa mi consigliate? Esistono altri avvisatori migliori che magari nn conosco? Grazie a tutti aspetto consigli
I delkim li ho visti solo in foto e mi ero orientato su quelli xchè sapevo che sn una garanzia ma guardando in internet e sentendo gente che li ha si dice che gli ultimi aggiornati danno un sacco di problemi! Nn so se sia vero e x questo chiedo a voi! Io voglio fare una spesa x la vita e nn ricomprarli tra un po di anni se nn solo x sfizio personale! Cosa mi consigliate? Esistono altri avvisatori migliori che magari nn conosco? Grazie a tutti aspetto consigli
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: Consiglio avvisatori acustici
Ti dico DELKIM tutta la vita.
Non so quali problemi possano dare i Delkim.
I Nash siren sono buoni ed indistruttibili ma, non stiamo andando in guerra, andiamo a pescare.
C'e' anche la linea della fox, quelli alta gamma ma, non la conosco.
Io voto DELKIM 10+
Non so quali problemi possano dare i Delkim.
I Nash siren sono buoni ed indistruttibili ma, non stiamo andando in guerra, andiamo a pescare.
C'e' anche la linea della fox, quelli alta gamma ma, non la conosco.
Io voto DELKIM 10+
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 27 dic 1980
- Record cappotti: 5
prezzi??
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Pronto a fare un mini mutuo??aniron ha scritto:prezzi??
.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=2700

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Delkim , una spesa fatta bene, poi se vuoi co sono i carpsaunder che non sono da meno

Red Angel bait Official Tester
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
Io uso prologic e li ho provati in tutte le condizioni fiume laghi neve ghiaccio temporali acquazzoni calpestato la centralina sempre funzionato e mi prendono ovunque con ostacoli davanti o dislivelli di terreno mai fatto una piega
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
a dimenticavo i vtsw e poi il prezzo abbordabile li riesci a trovare anche meno di 200 nuovi
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
tra i 2..tutta la vita delkim!!super avvisatore senza alcun dubbio!avvisatore che lo compri e sei a posto per anni e anni!!come si dice:spendi bene una volta....
se io dovessi comprare adesso vado di gardner atts..ma capisco che a molti non piacciono perchè non suonano,e quindi la mia scelta di avvisatori che suonano sarebbe tra delkim e fox rx che a mio avviso sono grandissimi avvisatori.
con 400euro porti a casa il kit fox rx+centralina digitale
se io dovessi comprare adesso vado di gardner atts..ma capisco che a molti non piacciono perchè non suonano,e quindi la mia scelta di avvisatori che suonano sarebbe tra delkim e fox rx che a mio avviso sono grandissimi avvisatori.
con 400euro porti a casa il kit fox rx+centralina digitale
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
da felice possessore dei delkim ti dico Delkim tutta la vita, sono davvero una bomba e una garanzia, ottimi anche i fox, altrimenti dai un'occhiatina anche agli ace carp 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Kristal
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 gen 1980
Grazie dei consigli e scusate se nn ho risposto subito ma ho avuto problemi cn internet! Cmq penso proprio che mi orienterò sui delkim tx-i plus sia per la qualità degli avvisatori e sia per il servizio assistenza in caso di malfunzionamenti! Ciao a tutti!
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
Kristal ha scritto:Grazie dei consigli e scusate se nn ho risposto subito ma ho avuto problemi cn internet! Cmq penso proprio che mi orienterò sui delkim tx-i plus sia per la qualità degli avvisatori e sia per il servizio assistenza in caso di malfunzionamenti! Ciao a tutti!

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Ottima scelta, ma che io sappia l assistenza Delkim funziona ed e sinonimo di "sicurezza" ma e lenta nell intervenireIlovethisgame87 ha scritto:Kristal ha scritto:Grazie dei consigli e scusate se nn ho risposto subito ma ho avuto problemi cn internet! Cmq penso proprio che mi orienterò sui delkim tx-i plus sia per la qualità degli avvisatori e sia per il servizio assistenza in caso di malfunzionamenti! Ciao a tutti!![]()

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
Kristal ha scritto:Grazie dei consigli e scusate se nn ho risposto subito ma ho avuto problemi cn internet! Cmq penso proprio che mi orienterò sui delkim tx-i plus sia per la qualità degli avvisatori e sia per il servizio assistenza in caso di malfunzionamenti! Ciao a tutti!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 19 giu 1991
Io invece penso di essere l'unico a consigliarti i Nash siren!!! ....moltissima gente si lamenta dei siren che non prendono bene.....prendono al massimo 90 metri,se cè un'ostacolo prende poco...
ma scusate...quando pescate voi state a 200/250 metri dalle canne? io (per esperienza personale) mai! la centralina mi serve quando vado in tenda...poi ho letto una cosa che non è affato così riguardo ai delkim...ok hanno la garanzia.....ma prima di tutto paghi.... un mio caro amico li aveva....e uno era andato a finire in acqua....non andava più il volume e lo portò subito in riparazione.... morale della favola? ha aspettato 7 mesi e ha pagato 60€!!!!. l'esatto contrario è con i siren! hai la garanzia a vita e non paghi un centesimo....io credo che siano degli ottimi segnalatori... indistruttibili e eterni....
ma scusate...quando pescate voi state a 200/250 metri dalle canne? io (per esperienza personale) mai! la centralina mi serve quando vado in tenda...poi ho letto una cosa che non è affato così riguardo ai delkim...ok hanno la garanzia.....ma prima di tutto paghi.... un mio caro amico li aveva....e uno era andato a finire in acqua....non andava più il volume e lo portò subito in riparazione.... morale della favola? ha aspettato 7 mesi e ha pagato 60€!!!!. l'esatto contrario è con i siren! hai la garanzia a vita e non paghi un centesimo....io credo che siano degli ottimi segnalatori... indistruttibili e eterni....
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
si il problema della centralina di nash c'è... ma non è di fondamentale importanza... però per 600 "pippi" devono non prendere ma Straprendere punto e basta!
poi nash ha fatto un buon segnalatore in cui do un unico difetto per me enorme... la centralina in tasca ti sfonda la tasca è troppo pesante e grossa!!
per il resto ottimi entrambi , solo che i nash li san usare tutti i delkim in pochi ....
e delkim fa solo segnalatori da anni e anni... di certo sa fare i segnalatori, chi vuo intendere intenda
poi nash ha fatto un buon segnalatore in cui do un unico difetto per me enorme... la centralina in tasca ti sfonda la tasca è troppo pesante e grossa!!
per il resto ottimi entrambi , solo che i nash li san usare tutti i delkim in pochi ....
e delkim fa solo segnalatori da anni e anni... di certo sa fare i segnalatori, chi vuo intendere intenda

TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-