Terza canna... ma quale?

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: Terza canna... ma quale?

Messaggio da il-peri » 01/10/2012, 9:01

FruLLo_82 ha scritto:se ti iace la canna morbida... e con una azione veramente valida valuterei la Daiwa black widow...
la adamant è una canna economica che prende il posto della vecchia gladio, che io ho provato diciamo che nella sua economicità hanno usato uno di quei grezzi belli tosti come ce ne sono in commercio anche a poco che perdona poco sottoriva ma è piuttosto tosta davvero, almeno la 13 da 3,5lb le altre non so.
anche la fox warrior si piega bene ed è una buona canna... non esagerare col libraggio però!
se hai più disponibilità economica ... mi viene in mente Sportex... ;)
:thank2: Frullo... con calma andrò a guardarmi tutte le canne che mi hai suggerito. Così potrò valutare altro materiale da confrontare con l'Antidote. Comunque credo che, sia Daiwa che Fox che Sportex, siano fuori dal mio budget di spesa.

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da il-peri » 04/10/2012, 23:44

Alla fine è andata per Antidote + Enigma! Ho finito giusto adesso di imbobinare per l'uscita di sabato. Bella è bella... spero solo di riuscire a provarla in modo degno. Sperem ben. :cross: Vi farò sapere.

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da il-peri » 08/10/2012, 10:08

Rieccomi qua giusto per la cronaca, a ribadire anche da parte mia, che le impressioni sulla nuova canna sono davvero buone! Sulle tre canne ho avuto solo partenze sulla Antidote (anche perchè aveva un'esca collaudata) 3 su 4 a guadino tra cui un bel "gattone" sugl' 80cm che tra un po' neanche entrava nel guadino e che mi ha fatto sudare un pochino e messo abbastanza alla prova il materiale.
Alla fine posso dire nuovamente che sono felice del mio nuovo acquisto anche perchè è stata un'operazione abbastanza economica e vi ringrazio ancora per tutti i consigli! :12:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 14/10/2012, 11:56

:compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”