Acquisto ecoscandaglio. budget 150euro

Discussioni relative agli Ecoscandagli, Sonar e ecogoniometri.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
massi88dux
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1988
Record cappotti: 3

Acquisto ecoscandaglio. budget 150euro

Messaggio da massi88dux » 02/10/2012, 15:30

Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di un ecoscandaglio, attualmente ho un fishfinder cinese su ebay...che mi dice in pratica solo la profondità...ho bisogno di uno che mi indichi la presenza di erbai, legni, fondale duro, morbido, sassi, ecc... sento nei video dire spesso "posizioniamo l'innesco subito dopo un grande erbaio"...ecco col mio è grassa se riesco a posizionarlo in una buca che sia bella ampia... :(

inoltre non so che tipo di batteria usano ma io non ho un motore sul mio gommoncino (seehawk II)...quindi vorrei qualcosa a pila e che sia possibile da agganciare facilmente (meglio ancora con il sensore che va in acqua galleggiante così da legarlo con un filo e tirarlo fuori dal gommone...

mi affido a voi...

budget 150euro :) se c'è qualcosa di valido a 100 meglio ancora..ma fino a 150 li spendo tranquillamente

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Acquisto ecoscandaglio. budget 150euro

Messaggio da AxzGsK » 02/10/2012, 19:12

Il classico lowrence serie x4 va benone per noi carpisti. Come costo sei sulle 100 euro per la versione classica ai 140 della versione portatile con pacco batteria.
Io posseggo la versione classica per alimentarlo uso una batteria da scooter da 13 euro dal peso irrisorio e della durata di piu giorni. Il trasduttore di tutti gli eco non wii fi sono da posizionare in acqua sulla linea dello scafo tramite un asta d alluminio poi fissata allo scafo ne esitono di gia costruite (amiaud) o te l fai te con un morsetto e un manico di scopa d alluminio
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 02/10/2012, 19:26

Per il modello lowrence x4 trovi vari post nel forum bo anche postato delle foto delle schermate mentre ecoscandagliavo.
E conosciuto ancbe con ik vecchio dome eagle cuda 300
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 02/10/2012, 19:53

Per le tue esigenze puoi fare con batteria normale ricaricabile da 7ah 12V.Quelle da centrale d'allarme/antincendio.Costo sui 10€

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “ECOSCANDAGLIO”