Ma non e ultegra quello? Comq quel procedimento di lavorazione penso serva solo per la corrosione alla salsedine , a noi non serve a moltofederico1997 ha scritto:no no !!! lo so .. ne è uscito un'altro fatto con la forgiatura a freddo , appunto c14 si shimano
facebook.com/LeggiStraneOFFICIAL?ref=stream#!/photo.php?fbid=3946998204933&set=o.435659369785118&type=1&theaterAxzGsK ha scritto:Ma non e ultegra quello? Comq quel procedimento di lavorazione penso serva solo per la corrosione alla salsedine , a noi non serve a moltofederico1997 ha scritto:no no !!! lo so .. ne è uscito un'altro fatto con la forgiatura a freddo , appunto c14 si shimano
Si da quello che so serve proprio a quello.AxzGsK ha scritto:Ma non e ultegra quello? Comq quel procedimento di lavorazione penso serva solo per la corrosione alla salsedine , a noi non serve a moltofederico1997 ha scritto:no no !!! lo so .. ne è uscito un'altro fatto con la forgiatura a freddo , appunto c14 si shimano
quoto luca!!se devo lanciare il big baitrunner è l'ultimo mulinello che compro....FruLLo_82 ha scritto:dipende, se sei uno che ama lanciare il peso ha un senso...
però se devo lanciare non mi compro un big LC... con meno mi compro come ho fatto un windcast Z.... costa 100€ in meno e pesa molto molto meno
ma in teoria più pesa più favorisce la spinta che diamo noi??? ... . rischio di andare ot, ma un maggior peso non mi favorisce nella spinta e di conseguenza imprimo più forza nella lenza proprio dovuti a quei grammi di peso in più o è una boiatagoldberg ha scritto:quoto luca!!se devo lanciare il big baitrunner è l'ultimo mulinello che compro....FruLLo_82 ha scritto:dipende, se sei uno che ama lanciare il peso ha un senso...
però se devo lanciare non mi compro un big LC... con meno mi compro come ho fatto un windcast Z.... costa 100€ in meno e pesa molto molto meno
l'ho provato diverse volte e al lancio per mè rimane troppo pesante!
li è una TUA COMODITà,perchè i big li ha il mio socio e quindi li provo spesso e IO ti dico che per mè nel lancio è una scomodità pazzesca ...pesa troppo,con un emblem vecchia serie,un wincast ecc...PER Mè è tutta un altra cosa!!!xxxgrimox ha scritto:ma in teoria più pesa più favorisce la spinta che diamo noi??? ... . rischio di andare ot, ma un maggior peso non mi favorisce nella spinta e di conseguenza imprimo più forza nella lenza proprio dovuti a quei grammi di peso in più o è una boiatagoldberg ha scritto:quoto luca!!se devo lanciare il big baitrunner è l'ultimo mulinello che compro....FruLLo_82 ha scritto:dipende, se sei uno che ama lanciare il peso ha un senso...
l'ho provato diverse volte e al lancio per mè rimane troppo pesante!
PS: per chi non lo sapesse a livello fisico il peso è una forza
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti