I gusti delle boiles

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: I gusti delle boiles

Messaggio da goldberg » 21/09/2012, 10:38

AnDr3a ha scritto:Si mi scuso per le abbreviazioni peró pur troppo entro con l'ipod causata da un problema alla spalla e mi scappano... Comunque pesco in canale con correnti non troppo veloci,... Comunque sia come faccio a sapere se il mix va bene se sono già fatte???

NON ti fare nessuna pippa mentale!!!!vai tranquillo che non ce n'è bisogno!!!!le ready made di qualità CATTURANO TUTTO..E DICO TUTTO L'ANNO!!!!sono fatte per rendere in pescate veloci quindi...
siamo sempre al solito discorso...cioè che ce ne sono diverse ottime di ready da provare!!!

te ne dico alcune che in inverno in canale o fiume catturano bene:big-fish green fish,starbaits signal,starbaits hot demon,kevin nash scopex squid liver robin red,big fish red-fish,carpzone belachan,carpzone spice e blackpepper

poi anche li siamo sempre al solito discorso:cioè che quando le temperature si abbassano la pesca diventa difficile e la differenza la riesci a fare SE INDIVIDUI DOVE GIRA IL PESCE!la boiles conta fino a là...(secondo mè).

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 21/09/2012, 11:11

Come ti hanno già detto tutti gli altri prima di me ( :( arrivo sempre tardi) non esistono aromi che catturano in estate e aromi che catturano in inverno! Io quando mi fisso con un gusto ci pesco per un'intero anno! Quest'anno ad esempio mi sono fissato sul fegato e hot dog :25:
Scegline 3 o 4 e provale a rotazione, sarai tu a stabilire poi le tue preferite! Se ascolti tutti i consigli dei naviganti del forum ti troverai ad avere 1.000.000 di pareri discordanti e una confusione fotonica in testa! :hyst: :hyst: :hyst:

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 21/09/2012, 11:48

AnDr3a ha scritto:Si mi scuso per le abbreviazioni peró pur troppo entro con l'ipod causata da un problema alla spalla e mi scappano... Comunque pesco in canale con correnti non troppo veloci,... Comunque sia come faccio a sapere se il mix va bene se sono già fatte???
scegli birdfood mix della solar, big fish
e su tutti il green fish big fish
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 10 mag 1991

Messaggio da AnDr3a » 21/09/2012, 11:59

ciandy ha scritto:
pardon la mia ignoranza ma non ti seguo su questa risposta... correggimi se sbaglio mi consigli i birdfood mix della solar o big fish.
e poi? :( :thank2: :lol2:

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 21/09/2012, 13:21

AnDr3a ha scritto:
ciandy ha scritto:
pardon la mia ignoranza ma non ti seguo su questa risposta... correggimi se sbaglio mi consigli i birdfood mix della solar o big fish.
e poi? :( :thank2: :lol2:
birdfood della solar o della big fish
oppure il green fish anche se già è qualcosa di + corposo

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da AnDr3a » 21/09/2012, 13:30

Ah ok! Ma scusa questi sono per il selfmade... O sbaglio?

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da AnDr3a » 21/09/2012, 13:37

Ho visto ora ci sono anche le ready yellow birdfood al gusto ananas!!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 21/09/2012, 19:22

AnDr3a ha scritto:Ho visto ora ci sono anche le ready yellow birdfood al gusto ananas!!!
anche le solar fa boiles pronte, le top banana dovrebbero essere su base birdfood, e anche le quench.
le greenfish le trovi pronte anche.

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da AnDr3a » 21/09/2012, 20:33

Ok ok grazia! Io a casa ho del black fish mix... Funzia d'inverno pure quello o no? Perchè ho provato a leggere l'argomento riguardo le self che si parla di tenere bassa la percentuale di grassi e guardando sul sito big fish il mix dovrebbe abere un 10% di lipidi e 40% di proteine se non ricordo male... Poi ammetto di non aver capito molto del post peró se possono andare le faccio ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 21/09/2012, 20:48

AnDr3a ha scritto:Ok ok grazia! Io a casa ho del black fish mix... Funzia d'inverno pure quello o no? Perchè ho provato a leggere l'argomento riguardo le self che si parla di tenere bassa la percentuale di grassi e guardando sul sito big fish il mix dovrebbe abere un 10% di lipidi e 40% di proteine se non ricordo male... Poi ammetto di non aver capito molto del post peró se possono andare le faccio ;)

si va benissimo,aroma spezie+dolcificante e sei a posto!se vuoi qualcosa in più la combinazione robin red liquid+aroma spezie+nhdc è davvero ottima.

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da AnDr3a » 22/09/2012, 0:45

Peccato che come aroma ho il mulberry... Vabbè vedró se prendere un'aroma o lasciarle per l'anno prox!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”