quali canne che dubbio!
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 17 mar 1970
- Record cappotti: 0
quali canne che dubbio!
ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB. 

- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
Re: quali canne che dubbio!
Se peschi spesso in cava le 3,5 lb se scarterei. Il mio socio pesca con le ENTITY da 3 lb le ho provate e sono una favola. Lanci cosa vuoi e data la generosa dimensione degli anelli arrivi anche molto in fuori. A mio avviso é una canna molto versatile e molto divertente in fase di combattimento. Le 3,5 lb forse ti lanciano qualche metro in piu ma con il pesce in canna ti diverti dimeno sopratutto in cava. Le chub purtroppo non le ho mai provate e mi sa che dobbiamo aspettare l aiuto di goldberg hahahahahahaha

-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 27 dic 1989
io ho le chub s-plus e sono una favola 3 lb vanno piu che bene..l importante è avere i mulinelli buoni.. 

Ultima modifica di gigolo il 20/09/2012, 10:38, modificato 1 volta in totale.
- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
13 lb??????? una spranga di ferro praticamente
Volevi dire 3 lb? o 13 piedi?

Volevi dire 3 lb? o 13 piedi?
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 27 dic 1989
ahahah,.....è scappato il dito 3 lb
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
si,quoto vrino!3,5 in cava sono esagerate anche se morbidine.pensa che io pesco in cava medio-piccola con delle shimano force master limited edition 2,75 libbre e TI ASSICURO CHE NON HO MAI SPESO SOLDI COSì BENE PER UNA CANNA!!!!(e di canne ne ho avute).ci metto su 80-90gr + sacchettino e LANCIO DA PAURA!!!!per MIA esperienza ti dico che le 3,5 libbre se non usate per i suoi scopi...SONO SENZA SENSO!io ne ho avute parecchie di 3,5 libbre e quindi te le consiglio SOLO per PESCHE IMPEGNATIVE!!vrinocarp ha scritto:Se peschi spesso in cava le 3,5 lb se scarterei. Il mio socio pesca con le ENTITY da 3 lb le ho provate e sono una favola. Lanci cosa vuoi e data la generosa dimensione degli anelli arrivi anche molto in fuori. A mio avviso é una canna molto versatile e molto divertente in fase di combattimento. Le 3,5 lb forse ti lanciano qualche metro in piu ma con il pesce in canna ti diverti dimeno sopratutto in cava. Le chub purtroppo non le ho mai provate e mi sa che dobbiamo aspettare l aiuto di goldberg hahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parto dal presupposto che queste due canne non mi piacciono(ogni uno...),cmq la nash è una cannina morbidina e ho amici che la usano(3libbre) in cava e lanciando senza esagerare te la godi un sacco,la chub sinceramente non l'ho mai provata ma ne ho viste parecchie in giro e dico che sono una vera garanzia!sono canne di cui NON ho mai sentito una lamentela!!
visto dove peschi,tra due scelgo CHUB.
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 17 mar 1970

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Ripetuto mille volte: era una partita solo italiana, difettosa per mal trasporto ora sono tutte ok e ne sono felice possessorexxxgrimox ha scritto:sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.![]()

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Se ti interessa nella sezione vendo ci sono 3 chub in vendita
ciao
ciao
-
- Carpista Super
ok, per carità, però rimango col dubbio che il commerciante mi voglia vendere una di quelle canne di quella partita, e io voglio stare tranquilloAxzGsK ha scritto:Ripetuto mille volte: era una partita solo italiana, difettosa per mal trasporto ora sono tutte ok e ne sono felice possessorexxxgrimox ha scritto:sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.![]()

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
xxxgrimox ha scritto:ok, per carità, però rimango col dubbio che il commerciante mi voglia vendere una di quelle canne di quella partita, e io voglio stare tranquilloAxzGsK ha scritto:Ripetuto mille volte: era una partita solo italiana, difettosa per mal trasporto ora sono tutte ok e ne sono felice possessorexxxgrimox ha scritto:sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.![]()
![]()
si ma tè sei un discorso a parte!!secondo mè ti sei fatto fregare tante di quelle volte..che ti sei stufato!!se no non parleresti così!!!non avresti questa diffidenza con tutti i negozi e per qualunque cosa......

Ultima modifica di goldberg il 21/09/2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Il commerciante non avrebbe interesse ad aver poi pfoblemi.... Sono cmq sfate richiamate quella partitAxxxgrimox ha scritto:ok, per carità, però rimango col dubbio che il commerciante mi voglia vendere una di quelle canne di quella partita, e io voglio stare tranquilloAxzGsK ha scritto:Ripetuto mille volte: era una partita solo italiana, difettosa per mal trasporto ora sono tutte ok e ne sono felice possessorexxxgrimox ha scritto:sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.![]()
![]()

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
di fregature per fortuna ne ho prese pochissimegoldberg ha scritto:xxxgrimox ha scritto:ok, per carità, però rimango col dubbio che il commerciante mi voglia vendere una di quelle canne di quella partita, e io voglio stare tranquilloAxzGsK ha scritto:Ripetuto mille volte: era una partita solo italiana, difettosa per mal trasporto ora sono tutte ok e ne sono felice possessorexxxgrimox ha scritto:sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.![]()
![]()
si ma tè sei un discorso a parte!!secondo mè ti sei fatto fregare tante di quelle volte..che ti sei stufato!!se no non parleresti così!!!non avresti questa differenza con tutti i negozi e per qualunque cosa......(si percepisce molto chiaramente).

-
- Carpista Super
ok ma la sicurezza chi te la da, a me nessuno, manco mio padre, ovvimente non si può chiedere al commerciante se sono quelle ho meno, sicuramente o ti risponde che questo problema non lo ha sentito o a lui non è mai capitato anche se non è vero, IDEA PERSONALEAxzGsK ha scritto:Il commerciante non avrebbe interesse ad aver poi pfoblemi.... Sono cmq sfate richiamate quella partitAxxxgrimox ha scritto:ok, per carità, però rimango col dubbio che il commerciante mi voglia vendere una di quelle canne di quella partita, e io voglio stare tranquilloAxzGsK ha scritto:Ripetuto mille volte: era una partita solo italiana, difettosa per mal trasporto ora sono tutte ok e ne sono felice possessorexxxgrimox ha scritto:sulle entity molti hanno riscontrato delle rotture della canna all'altezza del primo anello, perche la parte di metallo tagliava il carbonio e la canna scoppiava, io la scarterei, prenderei le chubnikyfast ha scritto:ragazzi vorrei comprare tra queste 2 canne: CHUB OUTKAST vs NASH ENTITY ROD, premesso che pesco spesso in cava al lancio e con sacchetti pva, gli spot sono erbai,canneti ed ostacoli vari quindi quale canna ha piu' requisiti?? per la chub rimarrei su 3LB, per la nash andrei su 3,5LB.![]()
![]()

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3633 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 0 Risposte
- 4434 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 4 Risposte
- 4813 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 5179 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-