boiles veloci
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
Re: boiles veloci
io intendevo quelle dopo mirabilandia direzione rimimi a destra della statale zona savio alle spalle di quel grande distributore agip,si vedon anche dalla statale 16
l importante e divertirsi
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
XLR8 della richworth... farina di pesce e salsiccia, in pratica... una mazzatayankeekudo ha scritto:ciao a tutti siccome non ho il tempo di fare sessioni di pesca lunghe,anzi quando mi va di lusso 5/6 ore sapreste consigliarmi delle boiles che sian veloci ad entrare in pesca?grazie xle risposte
occhio ai channel se ce ne sono! io le devo sverginare domani, me le hanno consigliate per il fiume per le pescate brevi... poi ti faccio sapere

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Esperti
ok stone aspetto il tuo responso!!.in che senso occhio ai channel?
l importante e divertirsi
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
yankeekudo ha scritto:ok stone aspetto il tuo responso!!.in che senso occhio ai channel?
che probabilmente te le spazzolano in un istante

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stone Generator
- Carpista Super
essendo una boilies con dentro farina di pesce e qualche derivato della salsiccia (polvere, proteine animali... non ho idea di che ci sia) è molto probabile che i pesci gatto come i channel ne siano attratti a dismisura, e i siluri idem... sicuramente sarà una boilies veloce che attrae le carpe ma probabilmente raccatti un po' di tutto! personalmente i channel li detestoyankeekudo ha scritto:ok stone aspetto il tuo responso!!.in che senso occhio ai channel?

-
- Carpisti Esperti
- Stone Generator
- Carpista Super
boh ieri in arno dalle 11 alle 20, 5 partenze di cui 4 sulle k-j-n (spezie e cannella, una boilies di colore arancio) e 1 sulle banana ester che le volte scorse erano andate alla grande... avevo 3 canne di cui una a banana ester, una a k-j-n e una a xlr8 (farina di pesce e salsiccia) e appunto quest'ultima non è mai partita... comunque riproverò la prossima volta, voglio dargli un'altra chance! cmq le k-j-n non gli davo due lire e invece sono andate benissimo...
accanto a me un mio amico ha fatto 6 partenze di cui una che sarà stata 300 grammi e gli portava via di netto un piombo da 100, pescando esclusivamente con le fishcon al maiscorn che in fiume ho visto funzionano un po' ovunque...
accanto a me un mio amico ha fatto 6 partenze di cui una che sarà stata 300 grammi e gli portava via di netto un piombo da 100, pescando esclusivamente con le fishcon al maiscorn che in fiume ho visto funzionano un po' ovunque...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6988 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-